Beatrice Borromeo è la Kate Middleton del Principato di Monaco

Beatrice e Pierre
Ecrit par

Ecco lo smacco: secondo la stampa britannica la Kate Middleton del Principato di Monaco non è una Grimaldi, ma Beatrice Borromeo, neo sposa di Pierre Casiraghi. Come la prenderanno le altre?

Scordatevi Carolina di Monaco e la figlia Charlotte Casiraghi, scordatevi persino la principessa Charlene, perché l'erede monegasca di Kate Middleton è nientepopodimeno che Beatrice Borromeo, appena tornata da New York per un impegno con le Nazioni Unite. La neo signora Casiraghi, di sangue monegasco non ne ha neanche un po', nonostante questo, però, un anello al dito - quello messole da Pierre, ultimogenito di Carolina - è bastato per farla eleggere la donna più fashion dell'intero Principato. I suoi innumerevoli abiti da sposa - almeno 5 - hanno infatti fatto il giro del mondo e i suoi due matrimonio hanno, per una settimana, monopolizzato l'attenzione della stampa. Sul versante moda, quindi, Beatrice può davvero vedersela con Kate, così come il suo passato da modella, la rende una vera icona fashion.

Beatrice Borromeo è la Kate Middleton del Principato di Monaco

Se in fatto di moda le due possono davvero battersela, in ambito lavorativo non c'è niente di più diverso. Sarà che la corona inglese è decisamente più pop e più importante rispetto alla famiglia Grimaldi, ma le giornate di Kate Middleton sono decisamente più regali, così come i suoi impegni. Principessa acquisita anche lei, la Duchessa deve ancora rispondere ai protocolli del Regno Unito, nonché alla regina Elisabetta. Beatrice Borromeo, invece, è ancora uno spirito libero; è vero ha sposato Pierre Casiraghi, ma continua a vivere a Milano dove pratica la professione di giornalista. Agli impegni del Principato, insomma, non sembra essere assolutamente interessata. Per di più, si ha come la sensazione che la neo principessa non senta per niente la pressione di Carolina, suocera costantemente presente. Come prenderanno questa decisione le donne di casa Grimaldi?

Crediti: Archivio web, web