Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi: Doppia gravidanza a casa Grimaldi?

Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi
Ecrit par

E se Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi partorissero nello stesso periodo? Secondo la stampa internazionale, infatti, le due cognate sarebbero in dolce attesa.

Dopo Raphael, primogenito di Charlotte Casiraghi, e i piccoli Jacques e Gabriella, figli di Alberto e Charlene di Monaco, il Principato potrebbe dare il benvenuto ad altri nipotini. Secondo le ultime indiscrezioni della stampa internazionale Beatrice Borromeo e la cognata Charlotte sarebbero, infatti, in dolce attesa. La giornalista aspetterebbe il primo figlio dal marito Pierre Casiraghi, sposato la scorsa estate, mentre la principessa sarebbe già alla seconda gravidanza dopo aver iniziato una relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice. La secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi sarebbe tornata single pochi mesi fa dopo la rottura con l'attore marocchino Gad Elmaleh, già padre del piccolo Raphael, nato tre anni, e si sarebbe buttata a capofitto in una nuova relazione, tanto passionale quanto paparazzata ovunque. Adesso, addirittura, questi pochi mesi di frequentazione le starebbero regalando un altro figlio.

Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi: Doppia gravidanza a casa Grimaldi?

Per entrambe le cognate, galeotta è stata la Festa Nazionale del Principato di Monaco. Le presunte prove che confermerebbero le presunte gravidanza verrebbero proprio da lì. Secondo i giornali italiani Oggi e Di Lei, infatti, Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi starebbero nascondendo i loro pancioni sotto gli outfit firmati Armani e Gucci. Un annetto fa, però, la giornalista non si era detta ancora pronta a diventare mamma: "Non mi sento ancora pronta per avere dei figli anche se sono sicura che Pierre sarebbe un ottimo papà. Certo l'idea di dipendere economicamente dagli altri, che si tratti di un genitore o di un marito, mi terrorizza. Che poi è il motivo per cui da ragazzina ho fatto la modella". Che le cose siano cambiate? Non esiste ancora nessuna conferma a riguardo, ma pensato che bello se Beatrice e Charlene partorissero nello stesso periodo. Per il Principato, senza dubbio, sarebbe sempre festa.

Crediti: Youtube, Archivio web