Beatrice Borromeo: Dopo il matrimonio, la festa dei 30 anni

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo
Ecrit par

Beatrice Borromeo ha festeggiato i trent’anni a bordo dello yatch dei Grimaldi. La moglie di Pierre Casiraghi non può fare che un bilancio positivo della sua vita.

Martedì 18 agosto Beatrice Borromeo ha compiuto trent’anni e ha festeggiato l’importante traguardo in luna di miele. Questo è decisamente un periodo d’oro per la giornalista, discendente delle nobili famiglie Borromeo e Marzotto: la giovane ha sposato Pierre Casiraghi, col quale faceva coppia da sette anni, e adesso è in vacanza sullo yatch della famiglia Grimaldi, il Pacha III. A bordo dello yatch fanno compagnia ai neosposi la suocera Carolina di Hannover e il cognato Andrea assieme alla moglie, Tatiana Santo Domingo, e ai loro bambini, India e Sasha. Dopo il periodo di tensione che ha anticipato le doppie nozze, Beatrice Borromeo (guarda l'abito da sposa firmato Armani) e suo marito si godono il meritato riposo. L’unione ha avuto luogo prima al Principato di Monaco, dove il 25 luglio è stato celebrato il matrimonio civile, e poi alle Isole Borromee, dove il 1° agosto si è svolta la cerimonia religiosa.

Beatrice Borromeo: Dopo il matrimonio, la festa dei 30 anni

Subito dopo la cerimonia religiosa, marito e moglie sono partiti con famiglia di lui al seguito per la luna di miele, sul Pacha III nelle acque della Costa Azzurra. Trattandosi di un viaggio di nozze sui generis, è plausibile che Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi abbiano progettato un altro viaggio, magari in una località esotica. Ora che ha compiuto trent’anni, la nipote di Marta Marzotto sta facendo un primo bilancio della sua vita, che, a giudicare dalle innumerevoli esperienze fatte sinora, è più che positivo: giovanissima, Beatrice cominciò la carriera da modella, che interruppe poi per proseguire gli studi in giornalismo. Nel 2006 partecipò ad Annozero, accanto a Michele Santoro; poi si è laureata in giurisprudenza alla Bocconi e ha fatto un master alla Columbia University. Intanto è sbocciato l’amore col bellissimo Pierre: i due, entrambi appartenenti a nobili famiglie, sono sembrati sin dall’inizio della love story una coppia perfetta. Beatrice Borromeo (con Charlotte Casiraghi al battesimo di India) continua a lavorare come giornalista, scrivendo per Il Fatto Quotidiano, e si dedica alla realizzazione di documentari. Tempo fa dichiarò di volere un figlio da Pierre, ma per quello c’è ancora tempo: adesso Beatrice può godersi la luna di miele e le attenzioni che le riserva suo marito.

Crediti: Youtube, Archivio web