Beatrice Borromeo: Vacanze a Cuba con Pierre Casiraghi e... la suocera

La giornalista Beatrice Borromeo, neo sposa
Ecrit par

Ultime notizie dalla famiglia Grimaldi: gli sposi Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sono concessi una vacanza a Cuba insieme al "terzo incomodo": la suocera Carolina di Monaco!

Galeotto fu il 1 agosto, il giorno del secondo “sì!” (in Chiesa) tra la giornalista del Fatto Quotidiano Beatrice Borromeo e il terzogenito di Carolina di Monaco, Pierre Casiraghi. Un vero matrimonio da Principessa, sullo sfondo romantico del Lago Maggiore, che tuttavia ha vissuto finora pochi momenti di vera tranquillità. Si è parlato molto in seguito del presunto scoop di fine state, di quelle foto compromettenti tra Pierre e la misteriosa bionda alla Monaco Classico Week; poi la stampa scandalistica si è soffermata sugli spostamenti di Beatrice a Milano, fotografata abbracciata a Lapo Elkann in occasione dell'inaugurazione della nuova sede di Garage Italia Custom.

Beatrice Borromeo: Vacanze a Cuba con Pierre Casiraghi e... la suocera

Dopo la tempesta esce sempre il sole: la (presunta) crisi tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sembra ormai superata, come dimostrano le ultime foto dei due sorridenti e in giro per Cuba. L'unico "neo" è la presenza del terzo incomodo della famiglia monegasca, la mamma di Pierre e suocera di Beatrice: la principessa Carolina di Monaco. L'occasione per la fuga d'amore è stato l'evento organizzato dalla compagnia “Les Ballets de Montecarlo”, nell'ambito di un Festival presso il Teatro de L'Avena. Non sappiamo ancora chi tra i tre fosse il vero appassionato dello spettacolo, ma senza dubbio questo viaggio a Cuba può essere un "nuovo inizio" per la coppia Borromero-Casairaghi. Nonostante la "dolcissima" suocera!

Crediti: OGGI, Archivio web