Beatrice Borromeo, Charlotte Casiraghi, Aurora Ramazzotti: Le pagelle di melty

Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice
Ecrit par

Beatrice finalmente in vacanza con Pierre Casiraghi, Charlotte e la sua nuova fiamma, Aurora al lavoro con X Factor 9. Scopri i voti delle vip in pagella!

Dopo tempi burrascosi, Beatrice Borromeo sembra finalmente potersi godere una tranquilla vita matrimoniale: la giornalista del Fatto Quotidiano è infatti a Cuba con il marito Pierre Casiraghi. Il giornale Oggi, nel pubblicare le foto, parla di "luna di miele riparatrice" in cui con gli sposini è presente anche Carolina di Monaco. Per chi si fosse perso le puntate precedenti, a partire dal matrimonio che ha sancito l'ingresso della Borromeo in casa Grimaldi, c'è stato un po' di clamore attorno alla coppia, prima perché Pierre era stato avvistato con una misteriosa bionda e poi per la particolare affinità che si era intravista tra Beatrice e Lapo Elkann, i cui rispettivi fratelli sono marito e moglie. Per il momento sembra non ci sia materiale nuovo su cui chiacchierare o, perlomeno, è un'altra Casiraghi ad essere il soggetto principale dell'ultimo rumor: stiamo parlando di Charlotte, che ha troncato la relazione con l'attore franco-marocchino Gad Elmaleh e frequenta piuttosto il regista italiano Lamberto Sanfelice. Secondo alcune malelingue, Beatrice Borromeo avrebbe spinto per questa relazione.

Beatrice Borromeo, Charlotte Casiraghi, Aurora Ramazzotti: Le pagelle di melty - photo
Beatrice Borromeo, Charlotte Casiraghi, Aurora Ramazzotti: Le pagelle di melty - photo
Beatrice Borromeo, Charlotte Casiraghi, Aurora Ramazzotti: Le pagelle di melty - photo

La produttrice di "Cloro", il film di Sanfelice in concorso al Sundance Festival, è infatti Ginevra Elkann, sorella di Lapo. Il percorso è un po' tortuoso e la via sembra un po' forzata ma nulla è da escludere. Che voto diamo alle aristocratiche in questione? Se si rivelasse veritiera questa supposizione Beatrice ne uscirebbe come un'astuta e Charlotte come una un po' troppo priva di personalità. Non crediamo che sia così e per questo diamo a entrambe un 7 di buon augurio per le rispettive relazioni. Dall'ambiente nobiliare passiamo a quello dello spettacolo, dove c'è una diciottenne emergente che sta facendo tanto parlare di sé, Aurora Ramazzotti. In barba alle critiche che le sono piovute addosso quando è stata diffusa la notizia che avrebbe condotto la fascia quotidiana di X Factor 9, la figlia di Eros e Michelle Hunziker (che, dopo una lettera alla primogenita, ha anche detto a Vanity Fair di essere rimasta stupita dalla sua bravura) si sta dimostrando una vera e propria rivelazione. La Ramazzotti junior è anche molto attiva sui social, dove dà delle anticipazioni video con le band del programma di Sky. Brava Aurora! Voto: 8.

Crediti: facebook, vanityfair, web , Chi, OGGI