Beatrice Borromeo, Alice Sabatini, Giulia Salemi: Le pagelle di melty

Beatrice Borromeo, Alice Sabatini e Giulia Salemi
Ecrit par

Una bionda misteriosa in casa Casiraghi, una Miss Italia alle goffe prese con la notorietà e un inedito incontro tra Pechino Express e Grande Fratello... Nelle pagelle di melty!

Questa settimana, Beatrice Borromeo è finita su pagine diverse da quelle del Fatto Quotidiano. La giornalista novella sposa di Pierre Casiraghi è stata infatti al centro di uno scoop lanciato da Chi. La rivista di Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto che ritraggono il terzo figlio di Carolina di Monaco, a Portofino, accanto a una misteriosa bionda. Anche l'ora dell'incontro, terminato con un bacio sulla guancia, è losca: sono le cinque del mattino e di Beatrice non c'è l'ombra. Ma la Borromeo, presente alla Milano Fashion Week (scopri con quali look), di certo non le manda a dire e con un'email al sito Dagospia (qui il contenuto integrale) ha tenuto a specificare la situazione. Pierre veniva da un party dove erano stati insieme, la donna non ben identificata altri non è che un'amica che doveva prelevare al bancomat. Poteva il gentile Casiraghi non accompagnarla? Auguriamo alla nuova entrata in casa Grimaldi che sia davvero così. Sarà il tempo (e altri scatti rubati) a darle ragione... Voto: 7. Ma la vera protagonista degli ultimi giorni si chiama Alice Sabatini ed è la nuova Miss Italia.

La 18enne di Montalto di Castro, Viterbo, giocatrice di pallacanestro (scopri altri dettagli su Alice!), ha mostrato tutta la sua ingenuità con la frase poco felice sulla Seconda Guerra Mondiale: "Io volevo viverla per davvero. Tanto poi essendo donna non avrei nemmeno dovuto fare il militare”. A dir poco bombardata, è il caso di dirlo, per l'inadeguatezza delle sue parole, Alice Sabatini ha poi provato a difendersi: "Avrei voluto provare ciò che ha passato la mia bisnonna in quegli anni, nel bene e nel male. Ovviamente tutti mi hanno guardato con aria sconvolta e non sono riuscita a spiegarlo bene. Ma penso che mi avrebbero insultata anche se avessi risposto diversamente”. Spiegazione convincente? Forse Alice deve fare ancora pratica con la notorietà... Voto: 5. In questa ricca settimana è cominciato anche il Grande Fratello (10 curiosità assolutamente da sapere!), dove il primo concorrente ad entrare nella casa è subito spiccato per bellezza. Il suo nome è Giovanni Angiolini e il pettegolezzo sconvolgente è che il medico sardo sarebbe uscito per oltre un mese con la star di Pechino Express Giulia Salemi! Come vedete questo inedito incontro tra show televisivi? Voto: 8.

Crediti: melty, web , Valerio Cosmi