Baywatch, il film: Zac Efron e The Rock nelle prime foto dal set

Zac Efron e The Rock sul set
Ecrit par

Sono ufficialmente iniziate le riprese del film Baywatch, e sul set Zac Efron, The Rock e Kelly Rohrbach sembrano pronti al ciak!

Tutto è pronto per le riprese dell'adattamento cinematografico della serie cult degli anni 90' Baywatch. Negli scorsi mesi la produzione aveva condotto una serie di provini serratissimi per trovare le degne eredi di Pamela Anderson e Yasmine Bleeth, preferendo all' ex 'vampira' Nina Dobrev la mora Alexandra Daddario e la bionda Kelly Rohrbach, nota ai più per essere stata la dolce metà di Leonardo DiCaprio. Sul fronte maschile, invece, troveremo Dwayne "The Rock" Johnson e Zac Efron, che appaiono già piuttosto affiatati sul set. I due attori stanno infatti aggiornado i propri fan con una serie di scatti dietro le quinte che li vedono indossare gli ormai storici costumini rossi: " Primo sguardo esclusivo: #baywatch giorno 1: Il mio personaggio "Mitch Buchannon" ha appena fatto un discorso al personaggio di @zacefron' "Matt Brody sull'importanza delle 'alpha balls', e le sue riposte sono state favolose! Un ragazzo di grande talento. Preparatevi a divertirvi, perché la spiaggia non sarà mai più la stessa. #OnSet #BAYWATCH #Day1 #AlphaBalls #NowWhoNeedsMouthToMouth?????" ha titolato The Rock nella didascalia ad una foto che lo vede proprio accanto al giovane collega.

L'ex wrestler ha pubblicato anche un altro scatto in cui si intravede il cast al gran completo intento a provare le proprie battute davanti ad una scrivania: "Come un papà orgoglioso, date uno sguardo a questo talentuoso cast.@ilfenator, @alexannadaddario, @zacefron, @priyankachopra, @kellyrohrbach, @thejonbass e un signore calvo con la testa grossa. Questa squadra ha lavorato duro per mesi per questi ruoli, ma è arrivato il momento di iniziare le riprese. Siamo pronti a regalare al mondo un po' di divertimento da spiaggia. #BAYWATCH #LifeguardsOnDuty #AndZacHasNiceTits".

Crediti: Archivio web