Bayer Leverkusen-Lazio: Diretta tv in chiaro playoff Champions Leauge

Il sudcoreano Son e il serbo Basta durante Lazio-Bayer
Ecrit par

Ritorno dei play off di Champions League, diretta tv Bayer Leverkusen-Lazio mercoledì 26 agosto alla BayArena. Pioli pensa alla difesa a tre e valuta Cataldi a centrocampo.

Novanta minuti che valgono il bilancio economico e sportivo di un'intera stagione. Bayer Leverkusen-Lazio è una partita fondamentale per il club del presidente Claudio Lotito. Il passaggio alla fase a gironi della Champions League permetterebbe ai biancocelesti di incamerare circa 35 milioni di euro nel bilancio. Una somma importante, che grazie all'oculata gestione finanziaria potrebbe garantire un utile importante nel 2016. Prima di passare alla carte contabili però c'è da affrontate sul campo il Bayer Leverkusen. Alla squadra di Pioli grazie alla vittoria nella gara d'andata (qui Lazio-Bayer Leverkusen 1-0: highlights e gol Keita playoff Champions League) con il gol di Balde Keita basta anche un pareggio in Germania. La grande incognita per i biancocelesti è saper gestire il risultato. Le assenze di Marchetti, Klose, Djordjevic e Biglia sono pesanti da questo punto di vista. I tre inducono tranquillità e fiducia nei più giovani grazie alla loro esperienza. E quest'anno la scelta della società è stata quella di voler abbassare ancora di più l'età media. Basti notare che nell'anticipo di sabato con il Bologna in campo c'erano sei giocatori sotto i 22 anni: Felipe Anderson, Cataldi, De Vrij, Kishna, Milinkovic-Savic e Keita. Almeno quattro di questi scenderanno in campo alla BayArena. Stefano Pioli per la sfida ha convocato 22 giocatori: Portieri: Berisha, Guerrieri; Difensori: Basta, Braafheid, de Vrij, Mauricio, Gentiletti, Patric, Hoedt, Konko, Radu.; Centrocampisti: Cataldi, Lulic, Parolo, Onazi, Felipe Anderson, Candreva, Milinkovic-Savic, Morrison, Oikonomidis; Attaccanti: Kishna, Keita.

Come si può notare gli attaccanti all'ordine di Pioli sono solo due. Il ds Tare nelle prossime ore potrebbe chiudere l'acquisto di Alessandro Matri dal Milan, da molti operatori di mercato un affare già perfezionato e solo in attesa di essere ufficializzato. L'arrivo del rossonero è collegato all'approdo alla fase a gironi della Champions League. Gli introiti servono quindi a finanziare l'ultimo colpo in casa Lazio. Nel frattempo Pioli deve far fronte come può alle indisponibilità in attacco. Sembra confermato il tridente Felipe Anderson-Keita-Candreva. Il senegalese si è convinto di poter fare la prima punta, nonostante le sue caratteristiche farebbero propendere per un ruolo da seconda punta. La novità introdotta da Pioli rispetto alla gara con il Bologna (qui Lazio-Bologna 2-1: highlights 1^ Serie A) è la difesa a 3, composta da Radu, de Vrij e Mauricio (in vantaggio su Gentiletti). E' una retroguardia già sperimentata dal tecnico nella passata stagione, anche nell'ultima gara con il Napoli al San Paolo. Il centrocampo a quattro è composto da Parolo e Onazi (Cataldi parte dalla panchina) in mediana, Basta e Lulic a presidiare la fasce. Il compito dei due esterni è coprire nella fase difensiva, facendo diventare a cinque la difesa ma soprattutto pressando alto gli esterni d'attacco rossoneri durante l'inizio della manovra. Insomma tenere più lontano dalla porta le ali del tecnico Schmidt. Le aspirine nella gara d'andata hanno mostrato di valere la Champions con buone trame e qualità espresse dai giocatori. BAYER-LAZIO IN TV. Bayer Leverkusen-Lazio sul digitale terrestre è visibile solo per gli abbonati Mediaset Premium, al canale Premium Sport Hd. I possessori di un decoder Sky potranno vedere il match sui canali Ard (545) e ZDF (546). La ZDF è il secondo canale pubblico tedesco ed è visibile anche sui satelliti Hot Bird (13° Est) e Astra (19,2 Est). La telecronaca del match naturalmente è in tedesco.

Crediti: web


1 commenti
  • la partita si vede in streaming direttamente sul pc da queste pagine: <a target="_blank" href="http://tinyurl .com/o4fvrft">http:/ /tinyurl.com/o4fvrft </a> <a target="_blank" href="http://tinyurl .com/o4fvrft">http:/ /tinyurl.com/o4fvrft </a> <a target="_blank" href="http://tinyurl .com/o4fvrft">http:/ /tinyurl.com/o4fvrft </a> <a target="_blank" href="http://tinyurl .com/o4fvrft">http:/ /tinyurl.com/o4fvrft </a> <a target="_blank" href="http://tinyurl .com/o4fvrft">http:/ /tinyurl.com/o4fvrft </a> <a target="_blank" href="http://tinyurl .com/o4fvrft">http:/ /tinyurl.com/o4fvrft </a>