Battlefield Hardline: La beta inizia il 3 febbraio, pronti a sparare?

Battlefield Hardline, data di uscita della beta
Ecrit par

La nuova beta di Battlefield Hardline partirà il 3 febbraio su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Scopri tutti i dettagli rilasciati da Visceral Games ed Electronic Arts.

La prima beta di Battlefield Hardline non può essere certo definita un successo. Tanti gli errori commessi dal team di sviluppo - i ragazzi di Visceral Games, noti al grande pubblico per la serie di Dead Space -, tantissime le lamentele degli utenti, delusi da un bilanciamento mal calibrato e dalla mancanza di personalità. Non solo, in un gioco che cerca di ricreare una guerriglia urbana tra forze dell'ordine e criminali, la mancanza di quell'atmosfera bellica, ma metropilitana, non può che suonare come un grande difetto. Naturale allora che gli sviluppatori vogliano rimediare, pronti a coinvolgere ancora una volta gli utenti in una beta, questa volta aperta a tutti. Beta che ha finalmente una data di uscita ufficiale!

Battlefield Hardline: La beta inizia il 3 febbraio, pronti a sparare?

Come preannunciato nei giorni scorsi, Electronic Arts ha rivelato dunque le date dell'open beta di Battlefield Hardline, che si svolgerà dal 3 all'8 febbraio su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. A partire da martedì e fino a domenica, tutti i giocatori potranno provare in anteprima lo sparatutto Visceral, in attesa del lancio previsto per il 20 di marzo. I partecipanti alla beta potranno cimentarsi con la modalità Hotwire, con inseguimenti ad alta velocità all'interno di due differenti mappe (Downtown e Dust Bowl), in cui la squadra dei criminali cercherà di rubare un certo numero di veicoli e i poliziotti dovranno riappropriarsene. Avremo poi la modalità Conquest sulla mappa Dust Bowl, con la possibilità di dar vita a scontri per un totale di sessantaquattro partecipanti, e non mancherà neppure la modalità Heist sulla mappa Bank Job, con i "cattivi" impegnati in un colpo in banca e i poliziotti a cercare di fermarli. Che ne dite, darete una possibilità a Battlefield Hardline?

Crediti: EA