Battlefield Hardline come GTA 5: Attività criminali nel nuovo DLC

Battlefield Hardline vs GTA 5 Online, crimine a confronto
Ecrit par

Si chiama "Criminal Activity" la nuova espansione di Battlefield Hardline. Come suggerisce il titolo, il DLC si concentra su azioni ben poco legali in puro stile Grand Theft Auto. Scopri data di uscita e primo trailer su melty.

Apprezzato da molti, criticato da tantissimi, snobbato da altri ancora, Battlefield Hardline è ancora sulla cresta dell'onda. Gli sviluppatori di Visceral Games continuano infatti a tenere alto l'interesse per il loro ultimo titolo a colpi di DLC, con il primo pronto a debuttare su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360. Si tratta di "Criminal Activity", che sarà disponibile in Accesso Anticipato a giugno per i membri Battlefield Premium. Un pacchetto che, come il titolo suggerisce, si concentra su attività ben poco legali in pieno stile Grand Theft Auto, la saga criminale di Rockstar Games di recente approdata anche su Personal Computer con GTA V. L'espansione conterrà 4 nuove mappe (Backwoods, Code Blue, The Beat e Black Friday), 2 nuovi veicoli, 2 nuovi tipi di munizioni, un nuovo gadget, 3 nuove armi, una nailgun battlepickup, la nuova modalità Bounty Hunter e 6 nuove maschere.

Battlefield Hardline come GTA 5: Attività criminali nel nuovo DLC

La descrizione pubblicata sul sito ufficiale di Battlefield Hardline ci descrive un improvviso incremento dell’attività criminale, con diversi colpi connessi uno con l’altro. Alcuni piccoli gruppi di criminali addestrati hanno terrorizzato i cittadini e hanno avuto scontri diretti con la polizia in diverse occasioni. Alcune proprietà pubbliche sono state danneggiate e così i prezzi delle assicurazioni sono alle stelle, per non parlare dell’impatto di queste attività sulle forze di polizia. Alcuni investigatori hanno scoperto prove di un’organizzazione criminale che potrebbe essere responsabile di tutti questi crimini. Non ci sono certezze, ma l’ordine è quello di continuare a indagare, con lo scopo di raggiungere la fine della catena di crimini fino a individuare i veri responsabili in modo da poterli fermare. Non ci resta che goderci il primo trailer per il DLC di Battlefield Hardline.

Crediti: EA, Visceral Games