Battlefield 5: Armageddon in uscita a novembre e prima su Xbox One?

Quando esce Battlefield 5?
Ecrit par

Battlefield 5 come Rise of the Tomb Raider? Gli ultimi rumor vorrebbero il nuovo capitolo della serie come esclusiva temporale Xbox One. Ecco tutti i dettagli!

Settimana densa di rumor per la console di ultima generazione a marchio Microsoft. Dopo quelli dedicati ad un modello di Xbox One Slim e Light (Xbox One: Versione Slim in uscita per competere con AppleTV?) e i successivi per una versione più performante della macchina da gioco americana (Xbox One: Un nuovo modello più potente con AMD?), oggi il "botolone" è stato associato al nome di uno dei franchise più amati dal pubblico di videogiocatori. Ci riferiamo a Battlefield, il cui quinto capitolo - già in lavorazione (Battlefield 5: Il futuro di DICE dopo Star Wars Battlefront) - potrebbe seguire le sorti del recente Rise of the Tomb Raider.

Battlefield 5: Armageddon in uscita a novembre e prima su Xbox One?

Secondo alcune indiscrezioni apparse in rete nelle ultime ore, Battlefield 5 potrebbe infatti essere un'esclusiva temporale per Xbox One, con Electronic Arts e Microsoft in trattativa per concludere l'accordo milionario. Il titolo dovrebbe debuttare a novembre del 2016 sulla piattaforma made in USA, con successivi contenuti in esclusiva come accadeva in precedenza per la serie rivale Call of Duty. Non solo, il nuovo capitolo di Battlefield potrebbe poi chiamarsi "Armageddon" e narrare le vicende un soldato che deve lottare per tornare a casa dalla sua famiglia. Si ringrazia VG247 per la segnalazione.

Crediti: DICE, EA