Battesimo Royal Baby: Diretta tv e streaming

Kate Middleton e il Principe William con il Royal Baby
Ecrit par

Il battesimo del Royal Baby è finalmente arrivato e tutti potranno assistere alla cerimonia, pur non trovandosi a Londra. Scopri i dettagli della diretta su melty.it.

Lo stavamo aspettando e finalmente è arrivato. Oggi pomeriggio, mercoledì 23 ottobre, il piccolo George Alexander Louis verrà battezzato nella cappella di St. James, la residenza ufficiale del Principe Carlo a Londra, e non in Buckingham Palace come tradizione. Il Principe William e Kate Middleton, infatti, hanno scelto questo luogo in onore di Lady Diana in quanto il feretro, prima del funerale, fu tenuto in questa chiesa. Il rito si svolgerà in maniera totalmente privata: i parenti più stretti e gli amici - padrini si ritroveranno nella cappella alle ore 15.00 (ore 16.00 in Italia) e sarà l'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, a celebrare il battesimo. Al termine della funzione, un piccolo banchetto riunirà gli invitati e Kate Middleton e il principe William offriranno una torta "scaduta", come di tradizione. Una buona notizia per chi non è stato invitato, vero?

Altri articoli su Royal BabyKate Middleton: Royal Baby, ecco la data del battesimoBattesimo Royal Baby: Kate Middleton e la scelta di padrini e madrineBattesimo Royal Baby: La storia dei battesimi realiRoyal Baby: Battesimo, Kate Middleton e William offrono una torta "scaduta"

Battesimo Royal Baby: Diretta tv e streaming - photo
Battesimo Royal Baby: Diretta tv e streaming - photo
Battesimo Royal Baby: Diretta tv e streaming - photo
Battesimo Royal Baby: Diretta tv e streaming - photo

Il battesimo del Royal Baby sarà sicuramente seguito da giornalisti e media di tutto il mondo. Molto diverso dal sontuoso ed emozionate matrimonio di Kate Middleton con il Principe William, la piccola cerimonia sarà comunque un momento da ricordare e, ovviamente, anche il battesimo del Royal Baby entrerà nella storia dei battesimi reali. La diretta del rito potrà essere seguita sul sito Live Station e, in attesa delle foto ufficiali, che verranno pubblicate solo domani, auguriamo al piccolo George un dolce avvenire.

>>> Guarda la diretta del Battesimo del Royal Baby.

Battesimo Royal Baby: Diretta tv e streaming
Crediti: VOAvideo, Archivio web