Batman vs Superman: Il video della scena tagliata con Lex Luthor

Batman vs Superman
Ecrit par

Il magazine Entertainment Weekly ha pubblicato una scena inedita tagliata dal montaggio finale di 'Batman vs Superman': eccola in esclusiva!

Partenza col botto. Batman vs Superman è finalmente arrivato nelle sale italiane (qui la recensione) : la pellicola diretta da Zack Snyder che vede contrapposti l'uomo pipistrello e l'uomo d'acciaio in uno scontro all'ultimo sangue ha conquistato milioni di fan e infranto record su record al box office. Il merito di un successo così travolgente va attribuito senza alcun dubbio ad una storyline accattivante e ai personaggi intramontabili, non solo i protagonisti Batman e Superman, ma anche la comprimaria Wonder Woman e il villain Lex Luthor. Proprio Luthor, interpretato da Jesse Eisenberg, è protagonista di una scena inedita pubblicata dal magazine Entertainmente Weekly che vi proponiamo di seguito.

Nel filmato, intitolato 'Communion', possiamo assistere alla cattura di Lex Luthor, ma prima di arrivare nella sua dimora, gli agenti assistono ad uno spettacolo a dir poco eccezionale, trovandosi di fronte a creature mostruose di cui non conosciamo la provenienza e che, molto probabilmente, sono poste a guardia delle Scatole Madri.

Crediti: Merfish