Batman v Superman: Wonder Woman sarà vecchia?

Wonder Woman sarà vecchia in Batman v Superman?
Ecrit par

Quanti anni avrà Wonder Woman in Batman v Superman? É questa la domanda che molti fan si sono fatti nell'ultimo periodo. Recenti indiscrezioni parlano di un'età piuttosto avanzata. Scopri di più.

Wonder Woman sarà vecchia? Questa inquietante domanda troverà un'interessante risposta in Batman v Superman: Dawn of Justice. Nel prossimo film di Zack Snyder non ci sarà infatti solo spazio per i due eroi principali. Tanti saranno infatti i personaggi che faranno la loro comparsa in questo film. Quasi tutti entreranno poi a far parte del mondo della Justice League e saranno anche protagonisti di alcuni film molto interessanti. Gran parte dell'attenzione sarà per forza di cose rivolta a Wonder Woman. La mitica amazzone sarà una delle protagoniste assolute della pellicola e del nuovo mondo DC Comics. Ben poco si sa sul suo ruolo in Dawn of Justice, quello che ce la mostrerà per la prima volta sul grande schermo in attesa del film singolo a lei dedicato. Quanto emerso secondo le ultime discrezioni avrà però dell'incredibile. Sembra infatti che nel film la mitica eroina, pur conservando un aspetto piuttosto giovanile avrà addirittura oltre 100 anni. Come sarà possibile tutto questo? Tutti gli appassionati dei fumetti conoscono la natura divina dell'eroina e le sue origini antiche e di natura amazzone. Probabilmente Snyder partirà proprio da questo per costruire il personaggio, che avrà comunque l'aspetto giovanile e fresco della bella Gal Gadot. Lo scorrere del tempo ci verrà mostrato con tutta probabilità con una serie di foto che paleseranno gli anni passati per il personaggio.

Batman v Superman: Wonder Woman sarà vecchia?

Sarà questo un esperdiente molto originale e che non sappiamo se considerare più o meno plausibile. Se così dovesse essere sarà quanto mai chiaro che il film dedicato a Wonder Woman sarà un vero e proprio prequel di Batman v Superman. Nella pellicola, che sarà diretta da Patty Jenkins, ci verranno raccontante nascita e origini del personaggio, nonché il trascorrere degli anni e la sua crescita, in modo da riconnetterci con discreta facilità con la Wonder Woman che vedremo in Dawn of Justice. Crediamo quindi che nel film del 2016 l'eroina avrà già il suo costume e avrà ampie possibilità di entrare in azione e mostrare già le sue prime abilità. C'è davvero grande curiosità nello scoprire quale sarà il modo in cui questo personaggio verrà presentato. Da anni si attendeva una versione che riuscisse ad eguagliare quella dei fumetti e che facesse dimenticare la serie tv. Questo nuovo progetto riuscirà ad accontentare i fan? Non lo sappiamo e molte risposte arriveranno quando la pellicola arriverà nelle sale. In tutto questo attendiamo ancora di vedere l'eroina in azione insieme a tutti gli altri protagonisti di Batman v Superman. Fino ad ora abbiamo avuto occasione di vedere solo i due protagonisti, speriamo che sin dal prossimo trailer il punto di vista inizi ad allargarsi un po' di più.

Crediti: Archivio web, web