Batman v Superman: Robin ucciso da Joker, Jared Leto con Ben Affleck e Henry Cavill?

La foto incriminante
Ecrit par

Il trailer di “Batman V Superman – Dawn of Justice” e il bootleg di “Suicide Squad” alimentano le teorie sulla morte di Robin: è stato Joker a uccidere l'aiutante di Batman? E Jared Leto apparirà nel film di Snider?

Per i fan dei fumetti DC, questi sono giorni di grandi gioie e soddisfazioni. Al Comic Con di San Diego sta succedendo di tutto: èstato rilasciato il secondo trailer di “Batman v Superman – Dawn of Justice” e un bootleg del primo trailer di “Suicide Squad” è finito (per sbaglio? ) online. Superato il senso di meraviglia per le immagini dei due filmati, è tempo di teorie, deduzioni e anticipazioni. Il vero scoop del trailer di “Batman v Superman” riguarda Robin: la sua armatura è esposta in una teca in casa di Batman. Su di essa impera una scritta fatta con uno spray giallo, che recita “AHAHA, the joke's on you, Batman”, che tradotto suona come “Ti ho fregato, Batman”. L'autore dello sfregio è ovviamente il Joker che, secondo la teoria più accreditata sul web, sarebbe l'autore dell'assassinio di Robin. Ecco perché Batman è così arrabbiato: non vede l'ora di vendicare la morte del suo grande amico.

Batman v Superman: Robin ucciso da Joker, Jared Leto con Ben Affleck e Henry Cavill?

Contemporaneamente, al Comic Con è stato mostrato il trailer di “Suicide Squad”, la pellicola incentrata sul team di folli anti-eroi. L'idea di molti, ora, è che Ben Affleck apparirà a sua volta nel film di David Ayer, ricambiando il cameo che Jared Leto (infortunato sul set? ) potrebbe fare in quello di Zack Snider. Insomma la DC Entertainment sfrutta la complessa mitologia dei suoi supereroi, per stuzzicare le fantasie più “nerd” degli appassionati. Strategia ampiamente utilizzata in casa Marvel e che al botteghino assicura sempre ottimi risultati. I due film, “Batman v Superman” e “Suicide Squad” usciranno nel corso del 2016, a soli sei mesi di distanza: la release del primo è fissata per il 25 marzo, quella del secondo per il 5 agosto. Per gli appassionati di fumetti, sarà un anno da cardiopalma.

Crediti: web , Warner Bros