Batman v Superman: Quando uscirà il secondo trailer di Dawn of Justice?

Quando arriverà il secondo trailer di Batman v Superman
Ecrit par

Batman v Superman, il secondo trailer arriverà presto? A poche settimane dall'uscita del primo trailer di Dawn of Justice, c'è grande attesa per scoprire quando arriverà il secondo filmato ufficiale della pellicola. Scopri di più.

Dopo mesi di silenzio il primo trailer ufficiale di Batman v Superman ha finalmente placato le attese di numerosi fan che attendevano da tempo le prime immagini ufficiali dell'attesissimo film di Warner e DC Comics. Ora che le immagini hanno fatto il giro del mondo, che i look dei protagonisti sono stati scoperti e che le tematiche del film ci appaiono molto più chiare, c'è grande attesa nello scoprire quando arriverà il momento in cui vedremo sui nostri schermi il secondo trailer ufficiale di questo Dawn of Justice. L'impazienza è la virtù più importante dei fan di mezzo mondo che tra poco non si accontenteranno più delle immagini da poco diffuse. Tutti vorranno certamente qualcosa in più, qualche sequenza inedita che mostri più nello specifico l'aspetto del film e la sua trama, con l'inserimento di tutti quei personaggi importanti che alla prima uscita non sono apparsi. Quando arriverà questo momento? Quando potremmo vedere il secondo trailer ufficiale di Batman v Superman? Dare una data esatta per la sua uscita è quanto mai complicato. Le mosse dei produttori sono sempre parecchio difficili da comprendere; quanto accaduto con il primo trailer è emblematico di una situazione che potrebbe mutare di continuo e non regalarci quasi mai delle sicurezze. Il Comic-con di San Diego a luglio potrebbe essere una finestra ideale per nuove immagini, ma siamo sicuri sarà davvero così?

Alla fine dei conti un primo – e piuttosto corposo – trailer ufficiale è arrivato e non crediamo che Warner abbia nel cassetto altro materiale per poter assemblare un altrettanto corposo filmato entro l'estate. Probabilmente in quel di San Diego verranno svelati altri aspetti della pellicola, probabilmente ci verranno mostrate delle immagini inedite, magari parte del plot verrà svelato, magari ancora arriveranno dei piccoli estratti, ma non siamo convinti del tutto che un secondo trailer completo farà capolino in così poco tempo. Felici di essere comunque smentiti dalle scelte dei produttori, ma è più probabile, secondo noi, che l'attesa si prolungherà almeno sino al prossimo autunno. Probabile che Warner decida di utilizzare le sue pellicole più significative del prossimo autunno-inverno come trampolino di lancio per il film, magari abbinandole a nuove immagini del film. Non possiamo sapere con certezza quali saranno le mosse di Snyder e soci, ne quali saranno i contenuti che decideranno di utilizzare per questo secondo trailer. Secondo alcuni è quasi certa la presenza di Wonder Woman e anche secondo noi ci sarà spazio anche per altri personaggi come Lex Luthor o Alfred. Tutto è però ancora nel campo delle semplici supposizioni, attendiamo con impazienza nuove notizie ufficiali.

Crediti: Archivio web