Batman v Superman: Prime immagini ufficiali per Dawn of Justice

Le prime immagini ufficiali di Batman v Superman
Ecrit par

Batman v Superman, prime immagini ufficiali. Sono finalmente arrivate, grazie a EW, le prime foto della pellicola con Ben Affleck, Gal Gadot Henry Cavill e Jesse Eisenberg. Guarda tutte le foto.

Le attendevamo da tanto tempo e finalmente sono arrivate. Stiamo parlando delle prime immagini ufficiali di Batman v Superman: Dawn of Justice. A diffonderle ci ha pensato il magazine EW, che le ha pubblicate in anteprima per lanciare il nuovo numero della rivista, che sarà dedicato in gran parte al Comic-Con e a Batman v Superman, con tanto di copertina dedicata. Si tratta delle prime immagini ufficiali tratte direttamente dalla pellicola e con tutti i protagonisti in bella mostra, finalmente mostratici all'interno di alcune sequenze. Si parte con la bellissima copertina, con i tre eroi protagonisti interpretati da Henry Cavill, Ben Affleck e Gal Gadot con i loro costumi, in delle pose inedite ma molto comuni rispetto a quelle mostrateci fino a questo momento. Molto più interessanti sono le altre foto, quelle che ci mostrano per la prima volta il nuovo Bruce Wayne, nella sua nuova veste di uomo maturo e un po' attempato, ben lontana da quella figura di giovane aitante mostrata ci fino a qua. Bellissima un'immagine in cui il miliardario di Gotham ci viene mostrato in abito da sera insieme alla bellissima Gal Gadot, per la prima volta mostrataci senza il suo abito da Wonder Woman. L'altra immagine ci mostra invece lo stesso Affleck insieme al regista Zack Snyder, probabilmente nell'atto di discutere una scena.

Batman v Superman: Prime immagini ufficiali per Dawn of Justice - photo
Batman v Superman: Prime immagini ufficiali per Dawn of Justice - photo
Batman v Superman: Prime immagini ufficiali per Dawn of Justice - photo
Batman v Superman: Prime immagini ufficiali per Dawn of Justice - photo
Batman v Superman: Prime immagini ufficiali per Dawn of Justice - photo

Suggestive invece le immagini che ritraggono alcune sequenze che abbiamo già avuto modo di intravedere all'interno del trailer. In una vediamo Batman e Superman faccia a faccia, con l'Uomo Pipistrello sotto la sua potentissima corazza mentre guarda arrabbiato il rivale sotto una pioggia torrenziale. In un'altra ci viene mostrato l'Uomo D'Acciaio con lo sguardo rivolto verso l'alto circondato da una folla infinita di persone che lo toccano e lo abbracciano, facendolo sembrare quasi come un dio e andando così a confermare uno dei temi principali di Dawn of Justice, quello riguardante l'aspetto quasi divino di Superman e la moralità delle sue azioni e dei suoi poteri. Spazio anche per Jesse Eisenberg e il suo Lex Luthor. L'aspetto che avrà il classico villain sarà parecchio giovanile, ma qui lo troviamo molto diverso da quello dei primi scatti. Il nuovo Luthor vestirà degli abiti piuttosto vistosi e sgargianti e avrà sulla testa dei capelli biondi molto lunghi: che si tratti di una parrucca per nascondere la sua pelata? Il premio all'immagine più suggestiva va certamente a quella di Batman sotto la pioggia, con al suo fianco l'immancabile bat segnale, probabilmente ritratto nel momento immediatamente precedente alla lotta contro Superman. Foto bellissime, finalmente di alta qualità e che non fanno altro che aumentare la nostra voglia di vedere sugli schermi questo Batman v Superman.

Crediti: Warner, EW