Batman v Superman: Per Henry Cavill farà la storia del cinema

Henry Cavill nei panni di Superman
Ecrit par

Batman v Superman farà la storia del cinema? Secondo Henry Cavill assolutamente si, viste le grandi premesse che avvolgono questo Dawn of Justice, uno dei film più attesi di sempre.

Come sarà Batman v Superman? L'attesa è davvero tantissima e il pubblico ha una voglia infinita di vedere questo blockbuster che può essere considerato di diritto uno dei film più attesi di sempre. Il motivo è presto detto e risiede principalmente nel primo incontro sul grande schermo tra due grandissimi eroi che non si erano praticamente mai visti insieme al cinema. Questa sarà un'occasione storia per mettere insieme i due più famosi eroi dei fumetti di tutto il mondo, forse i più amati e famosi di sempre, quelli che in un certo senso hanno sdoganato la presenza dei supereroi al cinema. Per la prima volta il film di Snyder li renderà protagonisti di un unico film. Tutto questo porta ad un hype altissimo, ma anche a tanta paura da parte dei fan per un film dalle grandi aspettative che potrebbero essere davvero facili da deludere. A tranquillizzare i fan arriverà certamente il primo trailer di Dawn of Justice, che dovrebbe arrivare insieme al prossimo film dei Wachowski Jupiter Ascending. Nell'attesa fanno però piacere anche le parole di Henry Cavill, il Superman già visto in Man of Steel e che sarà ancora una volta protagonista di questo grande progetto di Snyder. L'attore ha parlato della pellicola con toni davvero entusiastici.

Batman v Superman: Per Henry Cavill farà la storia del cinema

L'intenzione dell'attore è sicuramente quella di rassicurare i fan spaventati da un film che potrebbe essere un capolavoro ma anche una vera e propria delusione: “È un film di Zack Snyder, quindi sarà uno spettacolo visivo e farà la storia del Cinema. Stiamo facendo Superman e stiamo facendo Batman, e sta succedendo tutto allo stesso tempo. Quindi incrociamo le dita e vedrete che sarà eccitante come penso! ”. Che in un certo senso il film entrerà nella storia del cinema è vero, per tutti i motivi che vi abbiamo indicato poco sopra, ma occorrerà verificare con i fatti se si tratterà davvero di un grande film com'è convinto Cavill. Per questo non possiamo far altro che attendere. Nel rispondere ad un'altra domanda l'attore ha parlato del suo collega Ben Affleck, che sarà un Batman nuovo di zecca, ennesima incarnazione cinematografica dell'Uomo Pipistrello. Per Cavill il suo collega non ha bisogno di nessun consiglio, la sua esperienza e la sua bravura parlano per lui: “Stiamo parlando di Ben Affleck. Non credo che abbia bisogno di nessun consiglio da parte mia. Il ragazzo è una leggenda. Fa quello che gli riesce meglio. È grandioso. È fantastico”. Insomma, stando a questi commenti Batman v Superman non fa altro che diventare sempre più atteso. Riuscirà a soddisfare quanto ci aspettiamo. Non lo sapremmo ancora per un bel po'.

Crediti: Archivio web, web