Batman v Superman: Nuova immagine ufficiale per il Batman di Affleck?

La prima immagine ufficiale di Batman in Dawn of Justice
Ecrit par

Ben Affleck è finalmente apparso in un'immagine del tutto nuova che lo ritrae nei panni dell'Uomo Pipistrello in Batman v Superman. L'immagine sembra essere la prima in alta qualità del personaggio. Sarà ufficiale?

Un primo piano di buona qualità che ci mostra con tutta probabilità quello che dovrebbe essere l'aspetto di Ben Affleck nei panni dell'Uomo Pipistrello. Stiamo parlando di un'immagine apparsa in rete nei giorni scorsi e che ci mostra un primo piano del volto dell'attore con il costume nero di Batman in quello che dovrebbe essere il suo ruolo nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice. L'immagine è certamente di buona fattura e sembra avere tutti gli elementi per essere il primo piano ufficiale di Ben Affleck in Dawn of Justice. I dubbi che l'immagine non sia ufficiale naturalmente ci sono, ma anche se così fosse si potrebbe trattare di una previsione non del tutto errata su quello che dovrebbe essere l'aspetto dell'attore nel prossimo film di Zack Snyder. A differenza dai precedenti attori il Batman di Affleck sembra contraddistinguersi per un aspetto più maturo, con una barba incolta a fare da capolino sotto il costume ed un aria apparentemente più “dolce” rispetto ai ben più spigolosi Christian Bale o Michale Keaton. Per quanto riguarda il costume da notare due orecchie molto corte e una parte della testa parecchio rotonda. C'è davvero grande curiosità nello scoprire quale sia l'aspetto intero del costume, per ora possiamo solo fare delle supposizioni.

Batman v Superman: Nuova immagine ufficiale per il Batman di Affleck?

Come accaduto in Man of Steel per il costume di Superman, anche quello di Batman dovrebbe subire un profondo restyling, diventando molto più moderno, in linea con i canoni moderni di blockbuster dedicati ai supereroi. Già Nolan aveva reinventato il costume dell'Uomo Pipistrello rendendolo ben diverso e più moderno rispetto alle prime produzioni cinematografiche dedicate all'eroe DC. C'è davvero grande curiosità nello scoprire in che modo Affleck si approccerà a questo ruolo molto particolare e se il suo Batman nuovo di zecca sarà apprezzato dai fan che tanto lo hanno criticato sin da quando si è scoperta la scelta del regista per il nuovo film. Speriamo molto presto di avere a disposizione il primo trailer della pellicola e di scoprire quello che sarà il futuro di questo attesissimo film e quello di Ben Affleck in un ruolo mai così atteso. Interessante sarà anche il modo in cui Batman, da sempre eroe solitario, sarà inserito in un film corale e che lo vedrà interagire con tanti personaggi altrettanto importanti. Il primo passo sarà il primissimo trailer della pellicola, quello che ci mostrerà un primo scorcio del nuovo film in attesa di scoprire quella che sarà la trama della pellicola e il suo aspetto finale. Non vediamo l'ora di scoprirne di più.

Crediti: Youtube, Archivio web