Batman v Superman: Immagini inedite per Dawn of Justice

Batman nell'iconica scena del battesimale
Ecrit par

Nuove immagini per Batman v Superman: Dawn of Justice. Ad essere ritratti nei nuovi scatti sono i due protagonisti e il villain Lex Luthor. Guarda i nuovi scatti.

Recentemente il magazine Empire ha pubblicato uno speciale tutto dedicato a Batman v Superman: Dawn of Justice, il film in uscita nel 2016 che potrebbe lanciare definitivamente il nuovo corso di film dedicati ai supereroi di DC Comics. In occasione dello speciale il magazine ha diffusa delle immagini inedite sulla pellicola, scatti che non avevamo ancora avuto occasione di vedere e che si fanno apprezzare, ancora una volta, per la loro qualità e per il forte fascino. Ad essere ritratti nelle tre foto a nostra disposizione sono i due protagonisti Batman e Superman e il villain per eccellenza della pellicola Lex Luthor. I due eroi ci vengono mostrati in tutta la loro potenza, mentre sorprende ancora una volta questo nuovo e giovane Luthor, ancora una volta con i capelli lunghi e un abbagliamento da giovane industriale rampante. Il primo scatto riguarda Henry Cavill e il suo Superman; L'Uomo d'Acciaio viene ritratto in tutta la sua maestosa potenza, in un fascio di muscoli davvero incredibile, condito da una tuta un po' diversa da quella del primo film, con materiali apparentemente molto moderni e un design davvero accattivante. A sorprendere è il luogo in cui si trova l'eroe, la villa Wayne, teatro del passato dell'eroe di Gotham caduta totalmente in rovina. Perché Superman si trova nella villa in rovina di Bruce Wayne? Probabilmente questo ci permetterà di capire i motivi che hanno spinto Wayne ad abbandonare il suo costume.

Batman v Superman: Immagini inedite per Dawn of Justice - photo
Batman v Superman: Immagini inedite per Dawn of Justice - photo

La seconda immagine è dedicata invece a Batman. L'Uomo Pipistrello ci è mostrato ancora una volta nell'immagine che è ormai il simbolo della pellicola di Zack Snyder. Il personaggio è mostrato nella solita scena sotto la pioggia torrenziale e con a fianco il batsegnale, pronto ad affrontare Superman con la sua armatura rinforzata. Questa volta il punto di vista è però diverso, visto che Batman non ci viene più mostrato di fronte ma solo lateralmente. Tutto questo ci permette di cogliere al meglio i dettagli laterali della sua corazza e l'alta tecnologia con la quale è costruita. Inedita e significativa anche l'immagine con Lex Luthor in primo piano. Il soggetto è davvero molto diverso dagli analoghi Luthor visti in passato. Il suo è un aspetto moderno, da nerd vero e proprio. Il personaggio interpretato da Jesse Eisenberg ha un abbigliamento molto giovanile, con jeans, giacca e maglietta, capelli lungi e un aspetto che, per certi versi, ricorda quello di un altro personaggio di Eisenberg, la rappresentazione di Zuckerberg in The Social Network. Sensazione questa acuita dalla scritta LexCorp Industries che capeggia dietro il personaggio, in quella che è probabilmente la sede moderna e giovanile della sua impresa. Questo Luthor ci piace davvero tanto e appare davvero parecchio in voga con i tempi. Speriamo che lo sia anche questo Batman v Superman.

Crediti: Empire, web