Batman v Superman: Il trailer leak di Dawn of Justice (VIDEO)

Il trailer di Batman v Superman è online!
Ecrit par

Il trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice è online in versione leak. A poche ore dall'annuncio di Snyder è arrivato in rete il primo trailer ufficiale della pellicola. Guarda il video del trailer.

Non ce lo aspettavamo, ma la rete non perdona mai. A poche ora dall'annuncio di Zack Snyder sull'uscita del primo trailer ufficiale di Batman v Superman, la rete si è subito svegliata e quest'oggi è apparso online il trailer vero e proprio in versione leak. Un buongiorno perfetto per tutti i fan della pellicola e dei due eroi, che avranno modo di vedere le prime immagini ufficiali del film. La versione del video è quella bootleg, registrata in alta definizione con un telefono cellulare, con sottotitoli in portoghese, probabilmente provenienti dal Brasile. Il trailer non mostra troppe immagini sul film e si concentra principalmente sulla controversa figura di Superman e sulle conseguenze di quanto accaduto in Man of Steel. Tante le immagini di Metropolis, numerose le voci fuori campo che mettono tutte in discussione il ruolo dell'Uomo d'Acciaio. La sensazione è che tutta la cittadinanza si stia ribellando al modo di operare del loro eroe. Le reali sequenze del film sono davvero poche, ma possiamo chiaramente vedere piccoli fotogrammi che ritraggono il nuovo arrivato Ben Affleck, la Batmobile e lo stesso Batman, con una corazza più grossa e potente che mai. I toni sono molto cupi e attendiamo con ansia la decisione di Warner. Ora che il trailer è arrivato, la versione ufficiale verrà diffusa con in anticipo. Speriamo, intanto ecco le prime immagini.

Batman v Superman: Il trailer leak di Dawn of Justice (VIDEO)

Ancora una volta sono gli hacker ad aver vinto tutta la posta, con una mossa che, probabilmente, cambierà i piani di Warner e DC Comics. Ricordiamo infatti che il trailer doveva arrivare ufficialmente il 20 aprile in un evento speciale nel circuito IMAX degli Stati Uniti, per poi approdare ufficialmente online il 21 aprile. Che la produzione a questo punto decida di cambiare radicalmente i suoi piani e di diffondere il trailer prima per evitare ulteriori problemi? Non avrebbe ormai più nulla da perdere visto che tutto il mondo ha già avuto modo di vederlo. Le immagini erano in sostanza quelle che ci aspettavamo da tempo, nonostante lo spazio concesso a Batman sia molto poco. Possiamo però sentire sovrapporsi le voci di alcuni personaggi, tra cui possiamo facilmente riconoscere Holly Hunter e Lex Luthor. Tutti, compresi gli abitanti di Metropolis, sembrano mettere in discussione il ruolo di Superman, definito addirittura “Falso Dio”. Una sequenza di immagini e una musica minimale in un crescendo di adrenalina che culmina nelle immagini ufficiali di Batman e nel logo finale del film. In molti si aspettavano probabilmente qualcosa in più, ma dopo tanta attesa possiamo comunque dirci soddisfatti per queste prime immagini ufficiali di Batman v Superman. Probabilmente, visto il leak, Warner non lo sarà altrettanto.

Crediti: DC Comics, web , Archivio web