Batman v Superman: Il secondo trailer ufficiale italiano (VIDEO)

Batman v Superman arriva con un secondo trailer!
Ecrit par

Il secondo trailer ufficiale di Batman v Superman è finalmente arrivato, anche in italiano. Immagini spettacolari e tante rivelazioni importanti. Guarda il video.

Il teaser di qualche giorno fa aveva alzato tantissimo l'hype dei fan e ora che il secondo trailer è arrivato non possiamo che gioire. Batman v Superman ha svelato un'altra parte di se con un video molto significativo, il secondo full trailer della pellicola dopo quello arrivato qualche mese fa. Un filmato piuttosto ricco di informazioni, capace di svelarci dettagli piuttosto importanti sulla trama e carico di scene che ancora non avevamo visto. Altissimo il tasso di spoiler, così come più leggerà è stata l'atmosfera rispetto a quanto percepito nel primo video. Il filmato, della durata di circa tre minuti, è strutturato su tre direttrici principali, quelle che, probabilmente, faranno parte del film. Tra le scene più significative abbiamo modo di vedere il primissimo confronto tra Bruce Wayne e Clark Kent, il loro scontro su visioni totalmente opposte nel modo di gestire la protezione dell'umanità e nei metodi utilizzati dagli eroi che difendono le loro città. Molto importante anche il ruolo di Lex Luthor in tutto questo, una sorta di deus ex machina capace di gestire la situazione e mediarla nel migliore dei modi solo per i suoi scopi.

Vediamo il personaggio di Jesse Eisenberg godere del confronto tra Kent e Wayne e, di riflesso, anche tra Superman e Batman. Il video infatti ci mostra parti significative dello scontro tra i due eroi, con alcune sequenze già viste e altre altamente spettacolari. Ci viene svelato anche il momento in cui i due decideranno di dimenticare le loro divergenze per allearsi, quando capiranno la minaccia che Lex Luthor ha costruito contro di loro. L'importanza di questo secondo trailer è fondamentale, visto che ci viene ufficialmente confermata la presenza di Doomsday, creatura creata dallo stesso Luthor grazie al corpo del generale Zod. Allo stesso modo possiamo vedere l'esatto momento in cui Wonder Woman si allea con i due eroi, frapponendosi con il suo scudo fra loro e il raggio mortale della mostruosa e gigantesca creatura che si troveranno ad affrontare. Sarà quindi questo il vero scontro finale di Batman v Superman, voluto da un folle e piuttosto interessante Lex Luthor. I toni generali del trailer sono molto più leggeri rispetto al precedente, la potenza espressiva e minore ma ci troviamo comunque davanti ad un video capace di alimentare ancor di più la fiamma di quello che, a tutti gli effetti, è il film più atteso del 2016!

Clicca mi piace sulla pagina Facebook Batman Italian Fans

Crediti: Warner, Warner Bros