Batman v Superman: Gal Gadot o Amy Adams, chi è la più sexy?

Gal Gadot vs Amy Adams
Ecrit par

"Batman v Superman: Dawn of Justice" è in arrivo nelle sale italiane. Le sexy protagoniste Gal Gadot e Amy Adams in una gallery mozzafiato.

(di Emanuele Zambon). Trionferà il mito della supereroina sexy oppure il fascino della giornalista in carriera? "Batman v Superman" affianca allo scontro tra l'Uomo Pipistrello e il figlio di Krypton quello tra l'affascinante Wonder Woman e la cronista Lois Lane. Gal Gadot e Amy Adams sono i personaggi femminili di spicco della pellicola diretta da Zack Snyder ("L'Uomo d'Acciaio"), in arrivo nelle sale italiane domani 23 marzo 2016. Non solo scazzottate tra supereroi stile Bud Spencer & Terence Hill (ma con molte più ossa rotte): in "Batman v Superman" (leggi la recensione del film in anteprima e senza SPOILER) assisteremo ad un ping pong amoroso tra paladini e 'super' donne e allo straripante sfoggio di sex appeal delle due attrici: Gal Gadot, ex Miss Israele, è la misteriosa Diana Prince, che nel corso della pellicola con Henry Cavill e Ben Affleck si paleserà come la temibile Wonder Woman. Classe '85, l'ex modella è abituata ai ruoli action: già nel 2009, grazie alle competenze acquisite nell'uso delle armi durante i due anni di servizio nelle Forze di Difesa israeliane, si aggiudicò la parte di Gisele Harabo nella saga di "Fast & Furious". La sexy testimonial di Gucci dovrà fare i conti con il sex appeal di Amy Adams, la 'rossa' di Superman. La provocante Lois Lane del nuovo cinecomic targato Warner Bros ha avuto modo di sfoderare il proprio fascino in pellicole come "American Hustle". Seguendo l'hashtag leitmotiv di "Batman v Superman", chi vincerà tra le due la bollente sfida?

Batman v Superman: Gal Gadot o Amy Adams, chi è la più sexy? - photo
Batman v Superman: Gal Gadot o Amy Adams, chi è la più sexy? - photo
Batman v Superman: Gal Gadot o Amy Adams, chi è la più sexy? - photo
Batman v Superman: Gal Gadot o Amy Adams, chi è la più sexy? - photo

L'attrice di "Big Eyes" riprenderà il ruolo de "L'Uomo d'Acciaio", mentre Gal Gadot è una delle new entry di "Batman v Superman" (guarda gli spot del Super Bowl), assieme al Lex Luthor di Jesse Eisenberg, al maggiordomo Alfred (a cui presta il volto Jeremy Irons) e a Jason Momoa ed Ezra Miller, che compariranno in un cameo rispettivamente nei ruoli di Aquaman e Flash. In attesa di vedere sul grande schermo l'epico scontro tra Batman e Superman, ecco la sinossi ufficiale del nuovo cinecomic dell'universo DC: 'Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano'.

Batman v Superman: Gal Gadot o Amy Adams, chi è la più sexy?
Crediti: Warner, melty.it, web