Batman v Superman: Dawn of Justice, trailer in arrivo e data fine riprese

Il trailer di Batman v Superman sta per arrivare
Ecrit par

Ultime notizie su Batman v Superman: Dawn of Justice. Sembra infatti che le riprese stiano per finire e che tutto questo non faccia altro che avvicinarci sempre più all'uscita del primo trailer ufficiale.

La realizzazione di Batman v Superman: Dawn of Justice prosegue sempre più spedita tra realizzazione con telecamere IMAX e scene importantissime come la morte dei Wayne. Come sappiamo in questi giorni la produzione era in procinto di girare alcune delle scene più importanti dedicate a Superman. Tra Detroit e Chicago sembra infatti che le scende dedicate all'Uomo d'Acciaio siano arrivate al termine. Henry Cavill, l'attore che nella pellicola interpreta proprio Superman, avrebbe infatti terminato tutte le sue scene nel film. Questo significa in definitiva solo una cosa, che le riprese sono già ad una fase parecchio avanzata e che all'appello manchino ormai solo le parti di film dedicate a Batman. Stando a quanto trapelato negli ultimi giorni la produzione si starebbe spostando nei set in New Mexico, quelli in cui Cavill e i personaggi già presenti in Man of Steel non dovrebbero esserci, segno che le scene da girare saranno ben altre e vedranno probabilmente come protagonista Ben Affleck. In che modo possiamo prendere queste informazioni? Con la fine delle riprese sempre più vicina inizierà la fase due del film, quella lunghissima della post-produzione che, come sappiamo tutti, nei film di Snyder è una delle parti più importanti del lavoro, vista la massiccia presenza del digitale e degli effetti speciali che avrà la pellicola. Ma questo rush finale delle riprese porterà forse ad uno dei momenti più attesi di questo 2014.

Batman v Superman: Dawn of Justice, trailer in arrivo e data fine riprese

Con la fase finale della realizzazione prende infatti sempre più piede la possibilità che il primo trailer ufficiale della pellicola arrivi molto presto. Come già vi avevamo anticipato l'uscita del trailer di Batman v Superman, inizialmente prevista per il 2015, sarebbe stata anticipata per poter entrare in diretta competizione con Marvel e il suo The Avengers 2, che arriverà certamente molto prima, ma che Warner vuole battere sul suo stesso terreno di anticipazioni e con una campagna di marketing virale e in grande stile da milioni di dollari. Il primo trailer ufficiale sarà solo la prima parte di una promozione mastodontica e come difficilmente se ne sono viste nel mondo. E ora che le riprese sono quasi arrivate alla fine l'ipotesi di un primo trailer entro la fine del 2014 diventa sempre più probabile. E possiamo spingerci più avanti e anticiparvi anche la possibile data di uscita, il 17 dicembre, giorno in cui verrà lanciato uno dei film più attesi di questo fine anno, l'ultimo capitolo della trilogia de Lo Hobbit. La Battaglia delle Cinque Armate concluderà infatti il ritorno di Peter Jackson con i personaggi tratti dai romanzi di Tolkien e con un finale che promette davvero grandissime cose e per un film che sarà visto da tantissime persone e che potrebbe fare da traino perfetto a Batman v Superman. Ancora poche settimane e scopriremo la verità, non vediamo l'ora di vedere le prime immagini di questo attesissimo incrocio tra supereroi.

Crediti: web , Archivio web