Batman v Superman Dawn of Justice: Henry Cavill e Flash sul set (foto)

Anche Wonder Woman insieme a Batman e Superman
Ecrit par

Sul set di "Batman v Superman: Dawn of Justice" è comparso Henry Cavill, l’attore che interpreterà l’Uomo d’Acciaio nel nuovo cinecomic di Zack Snyder. A fare compagnia al supereroe di Krypton un collega velocissimo: Flash!

“È un uccello? È un aereo? No, è Superman! ”. Piace pensare che Henry Cavill (qui la foto ufficiale del film), sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice (che ha anticipato l'uscita), abbia suscitato lo stesso scalpore tra i passanti tanto quanto l’originale del 1948. L’attore de L’Uomo d’Acciaio è comparso sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice, il nuovo film di Zack Snyder. Le riprese del film sono entrate nel vivo ora che Henry Cavill è sceso in campo col costume rosso e blu da Superman. Nei giorni scorsi era toccato a Ben Affleck girare sul set con tanto di cravatta e gilet da attempato Bruce Wayne, ripreso da qualche amatore mentre in una scena salva una bambina (qui il video). Ora in Rete finiscono gli scatti di Henry Cavill, coperto da un impermeabile che non riesce a nascondere completamente gli stivali rossi e il costume attillato da Superman. Completano il look i capelli pettinati di lato:

Altri articoli su Batman v SupermanBatman vs Superman - Dawn of Justice: Doomsday tra i villain?Batman v Superman: Nuovi video dal set, Zack Snyder difende Aquaman

HENRY CAVILL SUL SET DI BATMAN V SUPERMAN
Batman v Superman Dawn of Justice: Henry Cavill e Flash sul set (foto)

Ma Henry Cavill in versione Uomo d’Acciaio non è l’unica novità di giornata che riguarda Batman v Superman: Dawn of Justice (qui i dettagli del tease ufficiale mostrato al Comic Con 2014). Sul set del film, infatti, è comparso buona parte del cast, a partire da Tao Okamoto, che molto probabilmente interpreterà Mercy Graves, la segretaria di Lex Luthor. Poi è stata la volta di Holly Hunter, seguita da Scoot McNairy, che potrebbe risultare come il vero spoiler, per ora, di Batman v Superman: Dawn of Justice (dopo le immagini del set devastato postate nelle scorse settimane). L’attore, infatti, è immortalato con tanto di calzini verdi che significano CGI: indizio fondamentale che conduce alla presenza nel film del supereroe (superveloce) Flash (A-AHHHHH se siete abituati con i Queen).

SCOOT McNAIRY, FLASH PER ZACK SNYDER?
Batman v Superman - Anche Wonder Woman insieme a Batman e Superman
Batman v Superman Dawn of Justice: Henry Cavill e Flash sul set (foto) - photo

Cresce esponenzialmente l’attesa per Batman v Superman: Dawn of Justice, il nuovo cinecomic targato Dc. Nei giorni scorsi Ben Affleck, che recentemente ha aderito all’iniziativa benefica Ice Bucket Challenge, è stato intervistato da Entertainment Weekly. L’attore, circa la sua partecipazione a Batman v Superman, ha così affermato: “Prima di accettare la parte in Batman v Superman: Dawn of Justice, la Warner Bros. mi ha sottoposto alcune delle reazioni ai passati casting e mi ha chiesto: “Sei sicuro di voler far parte di tutto questo? Le reazioni del pubblico sono ormai parte integrante di questi film. Ci sono un sacco di fan molto attivi e un mucchio di diverse opinioni”. Per me, avere a che fare in parte con questo, non è… insomma, ognuno può dire la sua. Non avrei accettato la parte se non mi fidassi del mio istinto in campo cinematografico. Penso che Chris Terrio abbia scritto una splendida sceneggiatura. E Zack Snyder è un grande regista visivo. Non l’avrei fatto se non avessi pensato di poterlo fare. Ho il beneficio di questa consapevolezza. Certo, ognuno è responsabile di ciò che dice, fa tutto parte di questo sport internazionale: pensate a 50 Sfumature di Grigio…”.

Batman v Superman Dawn of Justice: Henry Cavill e Flash sul set (foto)

Ben Affleck ha poi aggiunto che per interpretare l’Uomo Pipistrello in Batman v Superman: Dawn of Justice si è allenato duramente: “Sono nel bel mezzo delle riprese ora. È un processo sul quale potrò farmi un’idea migliore quando avrò finito tutto. Posso solo dirvi che ogni volta che interpreto una parte, sento la responsabilità da attore di lavorare sul mio aspetto fisico al meglio per aderire alla parte. Ci sono una serie di aspettative su Batman, ovviamente, è dura. Ho lavorato molto sul piano fisico, mi sono allenato. Ed è molto diverso dal personaggio che interpreto in Gone Girl, descritto come“paffuto e come se fosse sopravvissuto ad una sbornia”. Voglio farvi sapere che mi sono allenato bene per entrambi i ruoli! ”

Ben Affleck è il nuovo Batman
Ben Affleck è il nuovo Batman
Crediti: web , BananaDoctor Twitter, Youtube, melty.fr, T.c.d, Visual Press Agency