Batman: Nuovo videogioco da Telltale Games, primo trailer

Batman, Telltale Games annuncia un nuovo videogioco
Ecrit par

Dopo il trailer di Batman v Superman, i fan dell'Uomo Pipistrello possono festeggiare con un nuovo videogioco, questa volta realizzato dai talentuosi ragazzi di Telltale Games. Ecco il primo trailer dai Game Awards.

Dopo il secondo trailer per l'attesissimo Batman v Superman e il conseguente regalo di Warner legato a Batman Arkham Knight (Batman Arkham Knight: Il trailer di Batman v Superman regala 3 skin), l'Uomo Pipistrello di casa DC Comics continua ad infiammare il popolo della rete. Questa volta direttamente dai Game Awards 2015, in diretta da Los Angeles proprio in questo momento. I talentuosi ragazzi di Telltale Games, pronti ad alzare il sipario su The Walking Dead: Michonne, hanno infatti rivelato a sorpresa di essere al lavoro su un videogioco dedicato alle avventure del Cavaliere Oscuro. Dallo stile fumettoso, il Batman di Telltale dovrebbe mantenere la tradizione del team, presentandosi come un'avventura grafica ad episodi, in cui le scelte dei gamer influenzeranno la narrazione. In attesa di ulteriori dettagli, godetevi il primo teaser trailer in calce.

"Qui a Telltale, siamo stati onorati di poter portare il nostro approccio unico per uno dei più grandi franchise di intrattenimento di tutto il mondo e siamo entusiasti di annunciare che presto esploreremo ciò che significa essere Batman in una serie tutta nuova che inizierà il prossimo anno", ha dichiarato Kevin Bruner, CEO e co-fondatore di Telltale Games. "Questa iterazione di Batman offrirà ai fan l'opportunità di immergersi in prima persona nella vita complessa e nella mente di Bruce Wayne, nel dualismo della propria identità e nella lotta della responsabilità per salvare una città dal crimine". "Non vediamo l'ora di lavorare con Telltale per vedere questo nuovo modo interattivo con cui i fan e i giocatori possono sperimentare il ricco mondo narrativo di Batman", ha poi aggiunto David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.

Crediti: Telltale Games