Batman Arkham Knight: Voti e recensioni su PS4, Xbox One e PC

Batman Arkham Knight, recensioni prima dell'uscita
Ecrit par

Batman Arkham Knight capolavoro o delusione? Su melty tutti i voti della stampa italiana e internazionale per l'ultima avventura videoludica del Cavaliere Oscuro.

Il grande giorno di Batman Arkham Knight si avvicina. L'ultima avventura in texture e poligoni dell'Uomo Pipistrello debutterà infatti il prossimo 23 giugno, pronta a colorare i joypad di PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona notizia è che già oggi le principali testate ed estere hanno iniziato a pubblicare tantissime recensioni per il titolo creato dai ragazzi britannici di Rocksteady Studios, regalandoci il ritratto di un vero capolavoro. Siete curiosi di scoprire come si è comportato in sede di valutazione il nostro Batman? Ecco tutti i numeri: GamesRadar – 4/5, IGN – 9.2, Videogamer – 10, Polygon – 10, God is a Geek – 10, The Sun – 8, Ausgamers – 10, GameBlog.fr – 4.5/5, Gamespot – 7 , Meristation – 9.3, Games TM – 9, USGamer – 4/5, Eurogamer.de – raccomandato, SA Gamer – 10.

Per quanto riguarda i siti nostrani abbiamo l'ottimo 9.5 di Multiplayer.it, il 9 di Spaziogames.it e il 9 di Everyeye.it. In particolare ci ha colpito la valutazione di Batman Arkham Knight stilata da MP - a cura di Massimo Reina -, che recita: "Batman: Arkham Knight non delude le aspettative e si conferma il degno capitolo conclusivo di una saga ormai entrata di diritto nell'Olimpo della memoria videoludica mondiale. Difetti grossi o particolarmente fastidiosi non ne abbiamo riscontrati, mentre di contro abbiamo ritrovato il solito feeling con le meccaniche della saga, irrobustite dalla presenza di nuovi elementi di gameplay, una trama ricca di colpi di scena raccontata attraverso una regia impeccabile e dialoghi cinematografici, con in più una grafica che è un vero spettacolo per gli occhi. I soldi, il tempo e la passione confluiti nel progetto di Rocksteady Studios si vedono tutti, tanto da convincerci ancora una volta che difficilmente l'universo del Cavaliere Oscuro avrebbe potuto ricevere un trattamento migliore di questo se fosse finito in altre mani. Un titolo imperdibile per tutti gli appassionati dell'eroe DC Comics, ma anche uno dei più interessanti della corrente generazione". E voi, comprerete Batman Arkham Knight ?

Crediti: Warner Bros., Rocksteady Studios