Batman Arkham Knight: Day one rotto prima dell'uscita su PS4

Batman Arkham Knight, day one rotto su PS4
Ecrit par

Fissata al 23 giugno, l'uscita di Batman Arkham Knight è stata anticipata da alcuni rivenditori, almeno su PlayStation 4. In rete tante immagini per il day one rotto... Guardale su melty.

E' il 23 giugno la data scelta dal publisher Warner Bros. Interactive e dagli sviluppatori britannici di Rocksteady Studios per il grande debutto sugli scaffali fisici e digitali di Batman Arkham Knight. La terza avventura in poligoni della serie Arkham - la quarta se contiamo il prequel Origins - impatterà solo su PS4, Xbox One e PC, presentandosi come uno dei giochi più promettenti dell'intero 2015. Come spesso accade per i titoli più attesi e desiderati dall'utenza, però, il day one è stato già rotto in alcuni punti vendita. Questo almeno sulla console di nuova generazione di casa Sony.

Alcuni gamer fortunelli hanno dunque già messo le mani su Batman Arkham Knight, come provano i tanti scatti pubblicati in rete, che ritraggono il disco di gioco e il menù principale dopo averlo avviato su PlayStation 4. In particolare possiamo vedere le fotografie scattate dall'utente "Tripleoh", segnalate dai colleghi del portale italiano VG247.it, che ringraziamo. Naturalmente ora la preoccupazione degli appassionati si concentra sul rischio spoiler, sempre dietro l'angolo in caso di rottura del day one. Per fortuna l'E3 2015 è alle porte: le distrazioni non mancheranno, tra annunci inattesi e seguiti illustri, così tante da permetterci di attendere l'uscita ufficiale di Batman Arkham Knight con relativa serenità.

Crediti: VG247.it, Warner Bros.