Batman Arkham Knight: Day one, oggi in uscita su PS4, Xbox One e PC

Batman Arkham Knight esce oggi su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

Il grande giorno di Batman Arkham Knight è arrivato. Debutta oggi, 23 giugno, l'ultima avventura videoludica dell'Uomo Pipistrello, invadendo PS4, Xbox One e PC. Tutto sul gioco più caldo del mese.

Finalmente ci siamo! Dopo rinvii, trailer spettacolari e video di gameplay in grado di far aumentare la nostra salivazione in modo esponenziale, il grande giorno del Cavaliere Oscuro di casa DC Comics è arrivato. Debutta oggi, 23 giugno, Batman Arkham Knight, l'ultimo episodio della trilogia videoludica creata dai ragazzi britannici di Rocksteady Studios. Un gioco disponibile solo su PS4, Xbox One e PC, e che sfrutta in modo magistrale le potenzialità delle macchine di nuova generazione. Non a caso l'ultima incarnazione in poligoni dell'Uomo Pipistrello è descritta come un vero capolavoro dalla stampa di settore italiana ed estera (Batman Arkham Knight: Voti e recensioni su PS4, Xbox One e PC), pronta a sconvolgere tutti i fan di Bruce Wayne e del suo alter ego "supereroistico".

Un'accoglienza molto positiva quella riservata a Batman Arkham Knight, che si rifletterà sicuramente anche nei dati di vendita. Nonostante la cancellazione della Batmobile Eidition, la trasposizione su joypad delle vicende di Batman rischia di essere uno dei titoli più di successo di questo ricco 2015, nonché il più caldo di quest'estate, affiancato da The Witcher 3 Wild Hunt, già disponibile dallo scorso 19 maggio. Volete farvi un'idea più approfondita di Arkham Knight? Provate a dare un'occhiata ai video che mostrano la prima ora di gioco (Batman Arkham Knight: La prima ora di gioco in video)... Naturalmente presentano evidenti spoiler, dunque cliccate su Play a vostro rischio e pericolo! In alternativa godetevi il trailer di lancio in alto.

Crediti: Warner Bros.