Batman Arkham Knight: Day one da GameStop, aperture notturne per l'uscita

Batman Arkham Knight, apertura notturna GameStop Italia
Ecrit par

Il day one di Batman Arkham Knight sarà festeggiato da GameStop Italia con alcune aperture notturne. Scopri i tutti i dettagli, gli orari e i punti vendita legati all'iniziativa su melty.

Mancano solo una manciata di giorni all'appuntamento videoludico più atteso da tutti i fan dell'Uomo Pipistrello di casa DC Comics. Scatterà infatti il 23 giugno il grande debutto di Batman Arkham Knight su PC e console di nuova generazione - vale a dire PlayStation 4 e Xbox One. La conclusione della fantastica trilogia firmata dai ragazzi di Rocksteady Studios, che ci porterà in una Gotham City enorme e viva, tutta da esplorare a bordo della nostra fedele Batmobile. E se solo ieri abbiamo scoperto tutti i voti e le recensioni del gioco (Batman Arkham Knight: Voti e recensioni su PS4, Xbox One e PC), oggi melty è lieta di segnalarvi una simpatica iniziativa tutta italiana per il lancio.

Iniziativa che parte dalla popolare catena GameStop, nelle città di Roma e Milano. Due punti vendita della compagnia sullo Stivale rimarranno aperti durante la notte per festeggiare il day one di Batman Arkham Knight, e nello specifico quello di Corso XXII Marzo 11 nella città della "Madunina" e quello di Via Appia Nuova 143 nella capitale. Secondo quanto riportato dai colleghi di Videogiochi.com - che ringraziamo - "A partire dalle ore 22.30 di lunedì 22 giugno, i giocatori potranno già acquistare la loro copia del gioco presso uno dei due negozi sopra citati. I punti vendita saranno allestiti a tema, mentre ad animare i due eventi ci saranno Batman in persona, i suoi alleati e i suoi più terribili nemici, interpretati dai bravissimi figuranti del gruppo Gotham Shadows. Inoltre, i fumettisti Michele Bandini e Luca Claretti saranno presenti per realizzare un disegno esclusivo per tutti i partecipanti". Intanto vi invitiamo a mettere "mi piace" sulla pagina Facebook Batman Italian Fans per rimanere sempre aggiornati sull'universo del Cavaliere Oscuro.

Crediti: GameStop, Warner Bros.