Batman Arkham Knight: Batmobile Edition cancellata, pipistrelli a lutto

Batman Arkham Knight, Batmobile Edition cancellata
Ecrit par

La golosissima Batmobile Edition di Batman Arkham Knight è stata purtroppo cancellata. Warner Bros. Interactive ci spiega i motivi di questa scelta.

Se tutti i fan dell'Uomo Pipistrello di casa DC Comics guardano al 23 giugno con una certa eccitazione, oggi arriva una notizia che potrebbe colorare di tristezza il volto di moltissimi di loro. Quelli che avevano posato gli occhi su una delle edizioni da collezione di Batman Arkham Knight, nuova avventura videoludica del Cavaliere Oscuro prevista su PS4, Xbox One e PC, di sicuro la più golosa tra quelle proposte. Ci riferiamo alla Batmobile Edition, che prevedeva una riproduzione in scala della mitica automobile della saga. Purtroppo Warner Bros. Interactive ha infatti annunciato che questa edizione del gioco è stata cancellata, per buon pace di chi non vedeva l'ora di esporla come un vero e proprio "trofeo nerd".

Batman Arkham Knight: Batmobile Edition cancellata, pipistrelli a lutto

Il publisher di Batman Arkham Knight, scusandosi con l'utenza, ha fornito anche una spiegazione tramite i social: "Siamo spiacenti di informarvi che non siamo in grado di rilasciare la Batmobile Edition di Batman: Arkham Knight a causa di circostanze impreviste che hanno notevolmente compromesso la qualità del prodotto. Siamo profondamente dispiaciuti per questo esito sfortunato. Se avete fatto il pre-ordine della Batmobile Edition, potete ricevere un rimborso totale o scegliere un'altra edizione di Batman: Arkham Knight o un altro prodotto a vostra scelta. A chiunque acquisterà Batman: Arkham Knight forniremo il New 52 skin pack gratuitamente". In ogni caso Batman Arkham Knight sta per arrivare: quanti di voi lo compreranno?

Crediti: Rocksteady/CD Projekt RED, Warner Bros.