Batman Arkham Knight: Batman v Superman anche nel videogioco

Batman Arkham Knight, il DLC per Batman v Superman
Ecrit par

Il nuovo DLC di BatmanArkham Knight porterà il film Batman v Superman anche nel titolo di Rocksteady Studios. Ecco tutti i dettagli.

Siete appassionati del Cavaliere Oscuro e non vedete l'ora di posare gli occhi sull'imminente Batman v Superman Dawn of Justice - in uscita nelle sale cinematografiche il 24 marzo del prossimo anno -, allora avrete sicuramente sentito parlare di Batman Arkham Knight. L'ultima incarnazione videoludica dell'eroe di casa DC Comics realizzata dai talentuosi ragazzi di Rocksteady Studios è un vero e proprio capolavoro nel suo genere, capace di far brillare il nostro Uomo Pipistrello sulle console di ultima generazione - dunque PlayStation 4 e Xbox One -, nonostante prestazioni altamente deludenti su PC. Ebbene, lo stesso Arkham Knight (disponibile sul mercato da giungo) omaggerà il film di Zack Snyder con un nuovo aggiornamento.

Batman Arkham Knight: Batman v Superman anche nel videogioco

Il DLC aggiungerà una nuova skin per la Batmobile e un nuovo costume per il Cavaliere Oscuro basati su quelli che appariranno nel lungometraggio dall'alto contenuto "supereroistico". Una piccola anticipazione per il pacchetto aggiuntivo di Batman Arkahm Knight (Batman Arkham Knight: PC vs PS4 vs Xbox One, confronto grafico in video) è visibile dal minuto 4.05 del video in calce, tratto dall'ultimo episodio di Arkham Insider pubblicato dal team di sviluppo britannico su YouTube. Buona visione della redazione di melty!

Crediti: Rocksteady Studios, DC Comics