Basket Serie A: Top Ten, Daniel e Pistoia schiacciano tutti

Alessandro Gentile dell'EA7 Armani Milano (Foto S. Paolella / DailyBasket.it)
Ecrit par

Arriva fresca di giornata la Top Ten del 18° turno di Serie A di basket, dominata dalle prodezze atletiche e tecniche dei giocatori di Pistoia e Varese, oltre all'immancabile Alessandro Gentile dell'EA7 Armani Milano. Guardala su melty.it!

Schiacciate, contropiedi, stoppate, tap-in schiacciati e canestri incredibili: tutto questo e molto altro nella Top Ten di Serie A di basket relativa all'ultima giornata, che ha confermato il primato in classifica di EA7 Armani Milano ed Enel Brindisi. In grande evidenza, in particolare, i sempre spettacolari americani della Giorgio Tesi Group Pistoia, JaJuan Johnson e Ed Daniel, ma anche l'azzurro Achille Polonara e capitan Ebi Ere della Cimberio Varese, così come Alessandro Gentile dell'EA7 Armani Milano, hanno contribuito ad aumentare il livello di spettacolarità del 18° turno, che fa da prologo alle Final Eight di Coppa Italia in programma il prossimo fine settimana.

Basket Serie A: Top Ten, Daniel e Pistoia schiacciano tutti

Appuntamento quindi a venerdì per la prima palla a due delle Final Eight 2014: si parte alle 13 con Montepaschi Siena-Acea Roma, seguiranno Brindisi-Venezia alle 15: 30, Cantù-Reggio Emilia alle 18 e l'attesissima Milano-Sassari alle 20: 30. Meno intensa la giornata di sabato, con le due semifinali alle 18 e alle 20: 30, mentre domenica la finalissima è in programma alle 18. Sperando che il pubblico milanese risponda presente anche in caso di eliminazione dell'EA7 Emporio Armani. Chi non mancherà di certo è melty.it, segui l'evento con noi!

Basket Serie A: Top Ten, Daniel e Pistoia schiacciano tutti
Basket Serie A: Top Ten, Daniel e Pistoia schiacciano tutti
Crediti: Archivio web, Foto Savino Paolella / DailyBasket.it 2014, Legabasket