Barbara d'Urso, Titti e tette: È polemica sul web!

Barbara d'Urso | Sexy - Titte & Tette
Ecrit par

Barbara d'Urso pubblica in rete uno scatto piuttosto provocante: CarmelitaSmack, un peluche di Titti e un seno in bella vista! Guarda la foto e scopri la polemica.

Barbara d'Urso continua ad indignare a far storcere il naso all'opinione pubblica. Se già di per sé non bastassero i numerosi servizi "esclusivi" sulla cronaca nera - trattata in maniera sempre più morbosa -, la conduttrice di Pomeriggio5 provoca gli internauti con le sue foto ricche di scollature generose e Carmelitasmack. E lo ha fatto di nuovo, giusto pochi giorni fa, con una selfie in cui dice di essersi ricordata della sua infanzia mentre impugna un peluche di Titti (il celebre canarino giallo dei cartoon della famiglia Looney Tunes). "Mi hanno regalato Titti..." ha scritto nella didascalia della foto, citando una valanga di hashtag fra cui #nostalgia #infanzia #sogni e #tenerezza.

Anche se la didascalia cita hashtag a caso e il peluche di Titti, in primo piano c'è soprattutto l'abbondante seno della d'Urso che ultimamente sta sfoderando poco moderatamente. E difatti, la stragrande maggioranza dei commenti pubblicati sotto la foto in questione riguardano "le gemelle" della d'Urso: "Ma copriti! ", "Vedo solo le tette! ", "No ma mettiti un altro poco più nuda la prossima volta..". Non sono mancate le offese dei soli detrattori (i cosiddetti hater del web). Qui di seguito, la foto "incriminata".

Crediti: DailyMotion, facebook