Barbara d'Urso shock: "Papa Francesco a Pomeriggio Cinque"

Barbara d'Urso a Porta a Porta
Ecrit par

Barbara d'Urso rivela al settimanale Vero Tv che vorrebbe intervistare Papa Francesco in uno dei suoi contenitori di Canale Cinque. Cosa risponderà il Pontefice? Leggi di più su melty.it.

Papa Francesco sembra esser diventato il vero argomenti di discussione delle ultime settimane nella tv italiana. Abbiamo visto l'imitazione di Dario Ballantini a Striscia la Notizia, la stravagante esibizione di Ivano - Papa Francesco ad Italia's Got Talent: adesso potrebbe arrivare addirittura l'ospitata a Pomeriggio Cinque. O per lo meno queste sono le intenzioni della conduttrice di Canale Cinque Barbara d'Urso che numero da oggi in edicola di Vero Tv ha spiegato che vorrebbe ospitare Papa Bergoglio nel suo salottino per una famosa intervista "cuore-a-cuore", come la chiama lei. La donna ha così commentato la questione: "Per il momento si tratta solo di un sogno, ma sarebbe bellissimo intervistare e fare le mie sorprese a Papa Francesco Bergoglio".

Queste dichiarazioni però non sono nuove agli attenti telespettatori Mediaset. La "Bislacca" di Cologno Monzese ha già ribadito il concetto più volte, persino nella recente ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin. A tal proposito, nella stessa intervista la d'Urso si è detta disponibile a collaborare con la Toffanin e con Maria De Filippi. Tornando all'intervista "da sogno", siamo certi dell'umiltà del attuale pontefice ma non siamo pienamente sicuri che Papa Francesco accetterà questo invito. Del resto, a tutto c'è un limite, no?

Crediti: Archivi web, Archivio web, Carmelita Carmelita