Barbara d'Urso: "Scappo in Spagna!"

Barbara d'Urso e le faccette
Ecrit par

Complice l'enorme successo della soap Il Segreto, Barbara d'Urso ha deciso di voler emigrare per un po' in Spagna. Fuga strategica? Nuovi guai in arrivo per Carmelita? Leggi di più su melty.it.

Barbara d'Urso non è ancora contenta del successo che sta riscuotendo in tv. Sarà forse per questa ragione che sta pensando ad una fuga in Spagna? Ad annuncio è la stessa conduttrice sulle pagine di Vip Mese: "Scappo in Spagna... Voglio imparare il castigliano per andare presto a lavorare a Madrid". Col suo solito fare da femme fatale, poi aggiunge: "Lì voglio incontrare presto il regista Pedro Almodovar: una volta mi disse che il mio seno parlava! ". Ma sarà proprio così oppure c'è dell'altro? Qualcosa di detto-e-non detto?

Altri articoli su Barbara D'UrsoBarbara d'Urso: "Lavoro sul mio settimo libro"

Barbara d'Urso: "Scappo in Spagna!"

Secondo quanto racconta il settimanale, la d'Urso sarebbe in procinto di raggiungere la penisola iberica per intercettare il fenomeno televisivo della scorsa stagione: Il Segreto. Inoltre, ad onor di cronaca, dobbiamo ricordarvi che (da gennaio 2015) la conduzione di Domenica Live dovrebbe passare nelle mani di Mara Venier per permettere alla partenopea di lavorare su qualcos'altro. Per la d'Urso si prospetta l'ennesima prima serata flop? Oppure sarà all'opera con il tanto chiacchierato canale tv interamente a lei dedicato?

Crediti: Archivio web, Instagram