Barbara D'Urso regina della domenica italiana (e non solo)...Tanto di Cappiello!

Barbara D'Urso regina della domenica italiana...Tanto di Cappiello!
Ecrit par

È senza alcun dubbio uno dei volti più amati dagli italiani. Scopri perché Barbara D'Urso merita il 'Tanto di Cappiello' della settimana!

(a cura di Lorenzo Cappiello) È senza alcun dubbio uno dei personaggi Mediaset più influenti del panorama televisivo italiano. Con i suoi due programmi pomeridiani riesce a tener incollati davanti al piccolo schermo più di 3 milioni di telespettatori. La sua semplicità, la sua schiettezza, la sua autoironia e la sua capacità di immedesimarsi nel pubblico di Canale 5 l’hanno resa sicuramente uno dei volti più amati dagli italiani. Stiamo parlando della regina del pomeriggio: Barbara D’Urso. La nota conduttrice Mediaset, dopo svariati anni di gavetta e di sacrifici, ha finalmente raggiunto - da un po’ di tempo a questa parte - la popolarità grazie a due delle trasmissioni di maggior successo del Biscione: ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’. Ebbene sì: se da un lato Barbara D’Urso, nel quotidiano di Canale 5, riesce a raccontare l’attualità e la quotidianità delle famiglie italiane; dall’altro la celebre presentatrice riscuote un ottimo successo di ascolti anche la domenica pomeriggio con un contenitore adatto non solo ad un pubblico adulto, bensì anche ai più piccini.

Sì, perché l’obiettivo principale di Barbara D’Urso (protagonista dell’ultimo video dei TheJackaL) e di ‘Domenica Live’ (che, nel corso dell’ultima stagione televisiva, è riuscita a superare – più di una volta – il competitor di Rai 1) è quello di riunire le famiglie sul divano davanti alla televisione e di intrattenerle, non solo con l’attualità, la cronaca nera e la politica, ma anche con lo spettacolo e le storie un po’ più leggere. Il tutto in compagnia di illustri ospiti che, spesso dimenticati dal pubblico italiano, Barbara D’Urso riesce sempre a ‘rispolverare’ e a farli raccontare ‘col cuore’ al pubblico di Canale 5. Insomma, che dire: un vero e proprio fenomeno televisivo della domenica pomeriggio (e non solo) che non può che non meritare il ‘Tanto di Cappiello’ della settimana!

Crediti: VideoMediaset, Archivio web