Barbara d'Urso: Pomeriggio 5 ritorna con Lisa Fusco!

Lisa Fusco | Pomeriggio5 | Barbara d'Urso
Ecrit par

Lisa Fusco - ingessata - sarà la prima ospite della nuova stagione del trash talk di Barbara d'Urso "Pomeriggio5". Scopri di più su melty.it.

Tremate tremate , le d'Ursate son tornate! Partirà "col cuore" quest'oggi la nuova edizione del programma d'info-tainenent "Pomeriggio5" in un nuovo studio (qui le foto) che verrà condiviso dai colleghi di "Mattino5". Barbara d'Urso torna a riempire il tubo catodico addirittura con una settimana d'anticipo rispetto a quanto si era preventivato e con ben due ore di diretta in più da gestire: "Da Cologno Monzese mi hanno chiamato per dirmi che il programma sarebbe partito una settimana prima" - ha spiegato la conduttrice al settimanale Oggi - "e che avrei dovuto fare due ore in più perché la pubblicità aveva già venduto gli spazi. E io ho accettato visto che lavorare mi diverte". E con quali contenuti Carmelità riempirà il suo spazio? Ovviamente con il solito mix di cronaca nera, perle di gossip e personaggi trash... E a proposito di trash, indovinate chi sarà la prima ospite di stagione?

Ad inaugurare lo sgabello degli ospiti - anche se le auguriamo una comoda poltrona - sarà Lisa Fusco: la "subrettina" partenopea che esattamente due giorni fa è stata vittima di un terribile incidente mentre effettuata una "spaccata con dedica" nella trasmissione di Rai Uno "Mezzogiorno Italiano". Beh, aspettiamoci tanti video repertorio e soprattutto compilation di spaccate come se non ci fosse un domani. Se vi va.

Crediti: web , Video Mediaset