Barbara d'Urso: Pomeriggio Cinque torna il 1^ settembre

Barbara d'Urso sorride
Ecrit par

In una intervista rilasciata a TgCom24, Barbara d'Urso conferma che Pomeriggio Cinque sarà in onda già da lunedì 1^ settembre. Leggi le sue dichiarazioni su melty.it.

L'indefessa Barbara d'Urso sembra pronta a tornare in tv con i suoi due contenitori Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Lo ha spiegato lei stessa ad una recente intervista pubblicata in esclusiva da TgCom24: "Io non stacco mai dal lavoro. Sono qui, con la pioggia... Sto lavorando al sesto libro per la Mondadori, c'è B Magazine, le magliette e i programmi in tv. Farò qualche puntatina al mare, ma Ferragosto a Milano è bellissimo. Stiamo già lavorando a Pomeriggio Cinque: ripartirà il primo settembre... ". Interrogata sul suo B Magazine, dichiara di curare personalmente i dettagli e i contenuti della rivista: "Credo molto in questo progetto che mi rappresenta al cento per cento perché c'è tutto il mio mondo, il mio stile di vita. E come in ogni cosa che faccio mi ci butto a capofitto...".

In conclusione, la conduttrice partenopea ha parlato della sua passione per il social network e del lancio di una applicazione firmata Barbara d'Urso: "Amo i social, mi permettono di avere un contatto diretto con le persone. In Rete mi prendono in giro per le mie faccette e le mie frasi e io, che sono sempre stata autoironica, ci rido su. Ma la cosa che mi piace di più, è che presto lancerò anche una App...". Detta così, suonava quasi come una minaccia!

Crediti: Archivio web, Instagram