Barbara d'Urso: "Pomeriggio Cinque sposta i voti degli italiani"

Barbara d'Urso
Ecrit par

Piena d'orgoglio, Barbara d'Urso ha precisato in una intervista che "il suo salotto sposta i voti degli italiani". Gioiose dichiarazioni anche sugli ascolti. Leggi le dichiarazioni su melty.it.

Pur di dimostrare il suo grande successo, Barbara d'Urso si è lanciata in una surreale intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove si loda del suo lavoro in tv. La donna inizia col parlare del suo pubblico di affezionati: "Ho uno zoccolo duro da tre milioni di spettatori: le signore che stirano, i ragazzi che mi seguono mentre fanno i compiti, gli uomini che la domenica appena finiscono le partite mettono su Canale5. Loro sono il mio termometro e io non smetterò mai di ringraziarli…". Siamo proprio sicuri che i ragazzi in età scolare e gli uomini appassionati di sport seguano con interesse il gossip e le tristi vicende familiari continuamente raccontate nei programmi della d'Urso? Chi lo sa! Nella stessa intervista, la partenopea parla anche dello soap opera che le permettere di fare buoni ascolti, alias Il Segreto: "Il traino de Il Segreto importante ma portare il pubblico di una telenovela a seguire per due ore una trasmissione che parla di attualità e cronaca non è mica facile…" dice la donna per portare acqua al suo mulino.

Poi, ha aggiunto: "Dicono che il mio salotto sposta i voti nel Paese? Tutto questo mi rende orgogliosa, più dell’Auditel". A fine intervista, l'intervistatore chiede alla d'Urso se teme la nuova contro-programmazione che Italia1 sta mettendo in piedi (fra cui il nuovo programma della sua acerrima nemica Belen Rodriguez, "Come mi vorrei"); lei risponde in maniera rigirando l'argomento: "Canale5 e Italia1 hanno due identità ben definite, quindi non c’è nessuna rivalità. Se la nostra azienda amplia l’offerta è solo un bene per il pubblico". Che bislacca!

Crediti: Instagram, barbara d'urso, Archivio web