Barbara d'Urso: Per Fedez è "lassativa"!

Fedez | Barbara d'Urso | X Factor | Italia1
Ecrit par

In una pungente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Fedez paragona Barbara d'Urso ai lassativi. Poi parla del suo ritorno ad X Factor e delle varie critiche mosse dai colleghi rapper. Leggi le dichiarazioni.

Fedez fa parlare più per le sue litigate che per la musica che produce: questo è poco ma sicuro. Solo negli ultimi dieci giorni il rapper meneghino è stato al centro di ogni genere di polemica o dissing: Fabri Fibra gli ha mandato il suo "Fuck" direttamente dal nuovo album Squallor;Piotta gli ha dato dell'incoerente;Trava lo ha bacchettato. Ma non sono mancate frecciatine social come quella diretta proprio ieri a Nicola Porro (giornalista e conduttore del talk di Rai Due "Virus") a cui ha negato una intervista. Quest'oggi, Fedez ha rilasciato una intervista piuttosto pepata in cui cita nientepopodimeno che Barbara d'Urso: "Nel mio tour dico che Barbara d'Urso fa il 25% di share... mentre il 75% degli italiani continua a preferire i lassativi tradizionali" ha ammesso sul settimanale Oggi.

Ma oltre al Pop-Hoolista Tour c'è dell'altro? A quanto pare, Fedez non ha alcuna intenzione di abbandonare la televisione, cosa che gli è costato l'appellativo di venduto: "Credo che ci sia una tv fatta bene e una fatta male. Non amo quella del dolore, dello scoop facile. Sono stato accusato di essermi venduto alla tv ma su Sky ho trovato un programma in cui scopro talenti, come faccio nella vita [...] Tornare ad X Factor? Penso proprio di sì. Non ho ancora firmato il contratto ma da entrambe le parti c'è la volontà di continuare questo percorso...". E non solo Sky: il rapper sarà molto presto anche su Italia1. Quando? Scoprilo proseguendo la lettura di questo articolo.

Stando a quanto annunciato dal rotocalco Mediaset "Notorius", Fedez sarà il protagonista di un documentario sulla sua vita che verrà mandato il onda il giorno di Natale su Italia1. E se siete troppo impazienti, nessun problema: Fedez sarà conduttore per una notte all'interno del programma cult "Le Iene", in onda il prossimo giovedì 16 aprile.

Crediti: Youtube, web