Barbara d'Urso: "Lavoro sul mio settimo libro"

Barbara d'Urso sbigottita
Ecrit par

Intervista rivelazione per Barbara d'Urso! La conduttrice annuncia di essere nel pieno della scrittura del suo settimo libro. Poi aggiunge: "Io non sono trash". Leggi di più su melty.it.

Conclusa l'ennesima stagione di Pomeriggio Cinque, Barbara d'Urso continuerà a farsi notare anche durante la pausa estiva. Come? Ovviamente rilasciando interviste su interviste. L'ultima arriva dalle pagine di Leggo.it dove la conduttrice partenopea lancia una esclusiva: sta preparando il suo settimo libro. Sì, avete capito bene, l'indefessa d'Urso sta lavorando sulla pubblicazione di un nuovo libro: "Mondadori mi ha dato come deadline il mese di settembre" - spiega la donna - "Ho solo due mesi per lavorarci! Credo che verrà una cosa intrigante e utile: sarà una via di mezzo fra romanzo e realtà ma, come gli altri, con dei consigli. Vediamo come va, speriamo non ci sia la crisi del settimo libro...".

E insomma, mentre Barbara d'Urso si gode il meritato riposo dai suoi due programmi Mediaset con non-chalance sfornerà un nuovo libro in soli due mesi. Nel frattempo, continua l'avventura del suo Magazine B: "Questo è un progetto che sognavo da tre anni. Ammiro molto Oprah Winfrey e il suo modo di lavorare. Lei ha 'O', io ho 'B'. La scommessa fatta con Panini, adesso, è quella di arrivare fino a Natale; poi si vedrà...". Non dev'essere tutto sommato un lavoro impegnativo per la d'Urso questo Magazine B visto che, di lei, possiamo leggere giusto la pagina introduttiva e la risposta ad un paio di lettere dei fan. Tutti i restanti contenuti sono curati da un vasto team di collaborati (tutti citati nella terza di copertina). La direzione editoria del Magazine B è di Marco Iafrate.

L'intervista a Barbara d'Urso continua su due temi spigolosi: il suo trash televisivo e la possibile conduzione dell'Isola dei Famosi 10 su Canale5. "Non so sulla base di cosa parlano di trash, visto che io ogni giorno faccio le mie battaglie, soprattutto a favore delle donne" - controbatte la conduttrice, sviando l'argomento - "Nel mio piccolo, cerco di dare un contributo a chi cerca giustizia". Sull'ipotesi Isola, è ancora dubbiosa: "In realtà è ancora tutto in forse persino per Mediaset. Se ne riparlerà casomai nel 2015. L''Isola è molto divertente ma per ora penso ai miei due programmi".

Fonte: Leggo.it - Crediti: Mediaset, Instagram, Archivio web, web