Barbara d'Urso, Grande Fratello Vip e Cristiana Capotondi | TV Pills #8

Cristiana Capotondi | Barbara d'Urso | GF VIP
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti commentate per voi con tanta ironia. Provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) commentate per voi da Gigi. In questo articolo: il Grande Fratello Vip, le ultime scorribande di Barbara d'Urso e la possibile introduzione di una nuova conduttrice al timone de La Domenica Sportiva.

GRANDE FRATELLO VIP: RUMOR SUI CONCORRENTI

Mentre in tutta Italia sono i corso i casting per la nuova edizione del Grande Fratello, sul web si continua a vociferare il fatto che il reality show di Canale5 potrebbe andare in onda con una edizione con concorrenti vip. Nulla di nuovo all'orizzonte visto che è una idea già sfruttata in molti altri Paesi del mondo, ovviamente. Secondo la rubrica MilanoSpia! di Dagospia, sarebbero in pole position per un posto di coinquilini nella casa più spiata d'Italia Cristiano Malgioglio ed Ana Laura Ribas. Sarà vero?

CRISTIANA CAPOTONDI A LA DOMENICA SPORTIVA?

È oramai una settimana che se ne parla ma, per il momento, sono poche le certezze. Stando ad alcune voci di corridoio, l'attrice Cristiana Capotondi sarebbe stata scelta dalla Rai come nuova conduttrice de La Domenica Sportiva: il talk sul calcio di Rai Due e Rai Sport. La Capotondi non è nuova a programmi sul calcio, è una sfegatata romanista ed è un volto giovane che abbasserebbe l'età media dei commentatori sportivi del Servizio Pubblico Radiotelevisivo. Ma fra i giornalisti Rai è già polemica: "Non abbiamo i soldi per gli inviati e ora si vuole puntare su risorse esterne? E a che costi? ".

MEDIASET VS MEDIASET

Sempre attraverso le pagine di Dagospia siamo venuti a conoscenza del fatto che l'onnipresente Barbara d'Urso non sia rimasta proprio contenta del fatto che Maurizio Costanzo sia passato in Rai in qualità di "direttore artistico" della prossima edizione di Domenica In, show direttamente concorrente al suo Domenica Live. Fra l'altro: la conduttrice del contenitore di Rai Uno sarà Paola Perego!

Crediti: Archivio Web, melty.it