Barbara d'Urso e Joe Bastianich a New York (FOTO)

Barbara d'Urso vola a New York
Ecrit par

Prima volta a New York per Barbara d’Urso, ospite di Joe Bastianich. Le foto spuntano su Instagram, ma cosa ci faceva insieme questa strana coppia?

Barbara d’Urso ha superato la sua inaffrontabile paura di volare ed è arrivata a New York. Per tutti c’è una prima volta e, alla fine, anche per la conduttrice volere è potere. #‎selodesideriaccade‬ ‪#‎maifermarsi‬ ‪#‎aereo‬ ‪#‎vogliadivolare‬ ‪#‎liberta‬ ‪#‎pictoftheday‬” commenta la soubrette evergreen su Facebook, hashtaggando selvaggiamente la propria gioia per aver superato i suoi limiti. Barbara in New York è lo scoop di gennaio, anche perché sarebbe stata ospite di Joe Bastianich, giudice di Masterchef. Sorrisi e Canzoni documenta lo strano caso della conduttrice e lo chef e, mentre Barbara d’Urso scopre la Grande Mela con selfie in occhiali da sole tra i grattacieli e scatti che fioccano su tutti i social, il rapporto con Joe Bastianich si tinge di giallo-rosa. Tra i due solo un’amicizia o qualcosa di più?

Il viaggio di Barbara sarebbe nato come una vacanza con l'amica del cuore Angelica. Dietro l'idea, il chiaro spunto di Sex and the City e delle donne rampanti alla scoperta. Carrie e Charlotte in giro per la metropoli? No, più Totò e Peppino in trasferta a Milano, come Barbara D'Urso stessa dichiara a TV Sorrisi e Canzoni: "Ci avevano detto che avremmo trovato un freddo polare, ma di giorno c'erano 12,13 gradi". Single alla riscossa, con il mito di New York nel cuore, Barbara d'Urso e l'amica hanno girato per i negozi, per il Rockefeller Center, intorno ai grattacieli, il Guggenheim, la Statua della Libertà. Hanno mangiato hot-dog, fatto acquisti, fatto duckface in giro per Chinatown e Little Italy. Come qualunque turista che gira con la Lonely Planet nella meravigliosa trappola del "devo vedere tutto". E poi, Joe Bastianich. Secondo Jonathan di Verissimo, quel viaggio a New York (e il superamento dell’aerofobia) non sarebbe stato spinto solo dalla voglia di svelare la magia della città di Woody Allen e di Carrie Bradshaw. Forse tra la conduttrice e lo chef è scoccata una scintilla. Nell’intervista a Sorrisi e Canzoni Barbara d’Urso non si sbottona: “Io e Joe Bastianich siamo amici da un po'; è una persona squisita e presto lo intervisterò. Voglio ringraziarlo per avermi ospitato e fatto conoscere la sua splendida famiglia, sua mamma Lidia, la simpaticissima nonna Erminia, 94 anni e la sorella Tanya”. Solo questo? La soap continua.

Crediti: Archivio web, DailyMotion, Blitz Quotidiano, TV Sorrisi e Canzoni, Facebook