Barbara D'Urso e Giulia De Lellis ai ferri corti? La verità dietro le ospitate saltate

Giulia De Lellis
Ecrit par

Giulia De Lellis, intervistata dal Settimanale Nuovo Tv, fa finalmente chiarezza sulle presunte liti con Barbara D'Urso.

Non solo querele tra Belen Rodriguez e Barbara D'Urso, ma una presunta lite anche tra la regina dei salottini di Mediaset e l'esperta di Tendenze Giulia De Lellis. Nelle utlime settimane non si è parlato altro che dell'assenza della giovane corteggiatrice di Uomini e Donne negli studi della D'Urso. Come mai questa "mancanza" improvvisa quando in passato, Giulia De Lellis, era diventata una delle opinioniste di punta? Galeotta l'amicizia nata con Belen Rodriguez? A far chiarezza, dopo i tanti pettegolezzi, ci ha pensato proprio Giulia che, intervistata dal settimanale Nuovo Tv mette tutti a tacere. Ecco cos'ha rivelato la fidanzata di Andrea Damante.

"Purtroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare diverse rinunce". Le parole di Giulia De Lellis lasciano intendere che tra le due non c'è alcuna tensione, anzi! Solo la mancata possibilità di partecipare ad una delle sue puntate. Giulia De Lellis continua poi motivando anche il motivo dei suoi impegni. "Uscirà qualcosa di mio che porterà il mio nome. È da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà un sogno che diventerà realtà". Nell'intervista, Giulia De Lellis, ne approfitta per chiarire inoltre il suo rapporto con la showgirl Belen Rodriguez. In passato, come ben ricorderete, durante il GFVip, la showgirl, aveva attacato la fidanzata di Andrea Damante. L'esperta di Tendenze era colpevole di aver incitato i suoi fan a votare contro Jeremias Rodriguez. La situazione, successivamente, si è distesa: "Dire che ho stretto amicizia (con lei, Belen Rodriguez) non è corretto, per il momento. Ho scoperto, però, una persona molto schietta e sincera. E queste sono caratteristiche in cui mi ritrovo".


Crediti: Web