Barbara d'Urso contro Fedez: Per la conduttrice è incoerente

Barbara d'Urso | Fedez
Ecrit par

Anche questa volta Fedez è stato tacciato d'incoerenza. Chi lancia l'accusa stavolta? La conduttrice Mediaset Barbara d'Urso. Leggi le dichiarazioni su melty.it.

Dopo il video "Non c'è due senza Trash" in cui Fedez critica aspramente Barbara d'Urso vestendone addirittura i panni (con tanto di parrucca, vestitino e collana di perle), la conduttrice di Mediaset è stata intervistata dal settimanale Chi proprio a tal proposito. La d'Urso si è detta per nulla offesa delle accuse e della parodia messa a segno del cantante ed ha rilanciato con delle sue accuse rivolte al rapper già coach della prossima edizione di X Factor 9: "Fedez ha detto di aver saputo che io me la sono presa. Mi spiace deluderlo ma non è così. [...] Forse pensa che il suo rap, per essere veramente dissacrante, debba dare fastidio e far arrabbiare qualcuno. Con me, Ha sbagliato bersaglio. [...] Forse non conosce fino in fondo i miei programmi: gli saranno sfuggite le mie battaglie contro la violenza sulle donne, l'omofobia e quella sull'omicidio stradale. Temi che, sono certa, anche lui condivide...".

Barbara d'Urso contro Fedez: Per la conduttrice è incoerente

Ma non è tutto, la beninformata Barbara d'Urso lancia delle accuse sul conto del rapper citando pezzi del brano "Non c'è due senza trash": "Dire che io parlo dei poveri che non riescono a pagare le bollette a fine mese, ma nel mio studio ci sono 400 luci accese... Perché i suoi concerti, nei quali canta contro le ingiustizie sociali, li fa a lume di candela? Io non ho pregiudizi nonostante legga articoli polemici su Fedez con i No Expo che devastano Milano o su Fedez e presunte risse nei locali più glamour di Milano...".

E ancora: "Da un lato Fedez attacca i programmi pilastri di Canale5 mentre dall'altro va ospite proprio a Canale5 per promuovere la sua musica: è stato più volte ad Amici che è un programma di Maria de Filippi, proprio come Uomini e Donne (programma criticato da Fedez, ndr.)". Fedez risponderà a queste accuse? Questa volta, alla d'Urso, non le si può dare torto...

Crediti: VideoMediaset, Youtube