Barbara d'Urso contro Belen Rodriguez: "Insulti gravissimi ma la ospiterò"

Belen contro la d'Urso
Ecrit par

Continua lo scontro a colpi di dichiarazioni fra Barbara d'Urso e Belen Rodiguez. La conduttrice di Pomeriggio Cinque si è detta disponibile ad ospitare la showgirl nei suoi talk show. Leggi di più su melty.it.

Ormai è nota a tutti la lite fra Belen Rodriguez e Barbara d'Urso. Ad oggi però il dossier si arricchisce di un nuovo capitolo: la Carmelita redentrice. Stando infatti a quanto ha dichiarato al settimanale "Chi", la nota conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live pare sia disposta chiarire la questione nientepopodimeno che davanti alle telecamere di uno dei sue due programmi. Affermazioni fatte ben sapendo che la showgirl argentina non accetterà mai e poi mai, in sostanza. Andiamo a snocciolare le dichiarazioni più salienti. In primo luogo ha commentato l'intervista doppia de Le iene dove ha ricevuto il sonoro "vaffa" dalla Rodriguez: "In quel caso, ha parlato una persona a cui non piaccio. Quando vengo attaccata, faccio finta di nulla. Non ho mai replicato. Questo è il mio stile di vita". Questo però ci risulta un po' falso: spesso la d'Urso ha usato i suoi programmi per replicare ad attacchi mediatici ai suoi programmi nonché a faccende private. Del resto, è famosa nell'ambiente per aver fatto partire denunce nei confronti di chiunque. O quasi.

Sulle affermazioni messe a tacere a Verissimo contro Stefano De Martino fa un po' la sibillina: "Io non ho mai chiesto di tagliare niente ... ma Silvia Toffanin mi tutela e mi ha tutelato tutte le volte che sono andata da lei in trasmissione". Poi conclude con una lode alla sua azienda, Mediaset: "Ho deciso di non querelarla perché i miei avvocati mi hanno spiegato che in questo modo potrebbero esser coinvolta Mediaset. Amo la mia azienda e non lo farò". Ma la vera chicca arriva sul finale quando, la d'Urso, si dice disponibile ad incontrare Belen Rodriguez davanti alla telecamere di Canale Cinque. Dubitiamo succederà realmente ma, qual'ora avvenisse ciò, preparatevi ad urla e liti in stile Uomini e Donne.

Crediti: Archivio web, Belen Instagram