Barbara d'Urso vs Belen Rodriguez a Striscia la Notizia: "Dice falsità"

Barbara d'Urso conduce Domenica Live
Ecrit par

Belen Rodriguez e Barbara d'Urso si rispondono reciprocamente a Striscia la Notizia. Censura o falsità? Scopri di più su melty.it.

Continua a svelarsi ricca di retroscena la bagarre mediatica fra i neo sposi Belen Rodriguez - Stefano De Martino e la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara d'Urso. Visto che le polemiche non sono mai troppe, dopo le dichiarazioni di Belen censurate a Le Iene, a metterci lo zampino c'è stata un'altra tramissione Mediaset: Striscia la Notizia. Il tapiroforo Valerio Staffelli ha raggiunto singolarmente le due donne per chiedere chiarimenti in merito a questo scontro d'opinioni. La prima a parlare ai microfoni di Striscia è Belen che, in tutta onestà, ammette che la d'Urso si sia scandalizzata a tal punto da chiedere una riunione generale ai piani alti di Mediaset minacciando di denunce l'azienda nella quale lavora. Poi, Belen riconferma il fatto che il "vaffa" era ironico e, in ogni caso, "se uno ci vuole andare, ci va. Altrimenti no". A meno di 24 ore, Striscia la Notizia interpella anche la d'Urso che dichiara una versione totalmente diversa.

Barbara d'Urso vs Belen Rodriguez a Striscia la Notizia: "Dice falsità"

"Io non ho lanciato nessuna polemica contro il matrimonio di Belen. Si è fatto, da me, un talk sul fatto di cronaca del momento". Poi si contraddice aggiungendo: "È normale che in un talk ci siano persone pro e persone contro... ma io sono neutra" . E dopo aver sottolineato il fatto che non ha chiesto personalmente la cancellazione della video-intervista sul sito delle Iene ma che questa scelta è stata voluta dalla stessa azienda di propria spontanea volontà, chiude il servizio ammonendo - senza citarla - la showgirl argentina: "C'è libertà. Poi se uno dice delle cose, se è il caso, paga le conseguenze...".

Crediti: Belen Instagram, Stefano De Martino, Archivio web