Barbara d'Urso condurrà l'Isola dei Famosi su Canale5?

Barbara d'Urso
Ecrit par

Secondo Dagospia, Barbara d'Urso sarà la conduttrice della prima edizione targata Mediaset dell'Isola dei Famosi. Leggi la notizia su melty.it.

Ormai non è più un mistero il fatto che Mediaset si sia appropriata dei diritti dell'Isola dei Famosi. E non è un mistero nemmeno il fatto che dopo nove edizioni su Rai Due, il reality show tropicale potrebbe tornare in onda su Canale5 nella prossima stagione televisiva. Infatti, sembra siano già in corso - ma in forma riservata - i casting per la composizione del gruppo di concorrenti vip, All'appello manca solo in nome del conduttore che traghetterà i telespettatori in questo show inedito per il Biscione. Chi sarà?

Dopo annate siglate Simona Ventura ed una sfortunata edizione con Nicola Savino, secondo il sito Dagospia non ci sono dubbi: a condurre la prima edizione dell'Isola dei Famosi in casa Mediaset sarà l'onnipresente Barbara d'Urso. La bislacca di Napoli accetterà questo nuovo impegno benché sia già occupata sei giorni su sette con i suoi Domenica Live e Pomeriggio5?

Crediti: Archivio web, Youtube