Barbara d'Urso come Belen: "Ruby dice falsità. Mai da Berlusconi"

Barbara d'Urso
Ecrit par

Barbara d'Urso non era da Silvio Berlusconi. Come Belen anche la presentatrice smentisce le dichiarazioni rilasciate da Ruby durante il processo, attaccando inoltre i quotidiani che hanno pubblicato gli stralci. Leggi tutto su melty.it.

La pubblicazione delle motivazioni della sentenza del processo Ruby hanno fatto reagire anche la regina del divano pomeridiano Barbara D'Urso. Nello stralcio pubblicato anche da melty.it in Belen, Nicole Minetti e Ruby: Sesso orale con Berlusconi è emerso anche il nome della d'Urso, che ha subito spedito al mittente le accuse diffamatorie rilasciate da Karima El Mahroug durante con una nota pubblicata tramite i suoi legali. "Barbara d’Urso, ancora una volta, respinge sdegnata ogni accostamento del proprio nome al Rubygate. Come è noto a tutti gli organi di stampa, il servizio centrale operativo della Polizia di Stato delegato dal Pm Boccassini, aveva escluso sin dal marzo 2011 la presenza di Barbara d’Urso nelle circostanze di tempo e di luogo riferite da Karima El Mahroug".

"Ciò - continua la nota diffusa dalla presentatrice - è avvenuto a seguito di indagini intese a verificare l’attendibilità della giovane marocchina, che riguardo alla persona di Barbara d’Urso ha evidentemente detto il falso”. La d'Urso però non si ferma qui e scrive che "appare dunque strumentalmente diffamatoria l’estrapolazione dalle motivazioni della sentenza del processo Ruby di uno stralcio di verbale, reso dalla El Marhoug, del quale era già nota da tempo la falsità". Fermo restando però che il verbale è pubblico e gli organi d'informazione possono pubblicare le deposizioni della Ruby per dovere di cronaca.

"D’altra parte - conlude il comunicato -, con riferimento al falso coinvolgimento della d’Urso nel Rubygate, già il Tribunale di Varese (nello scorso mese di agosto) ha emesso sentenza di condanna al risarcimento del danno, rilevando che sin dal 14 marzo 2011 le investigazioni della polizia avevano smentito le dichiarazioni di Ruby e consentivano di affermare [...] che la notizia pubblicata dal quotidiano non può considerarsi veritiera”. La d'Urso quindi si è sentita in dovere, come la sua acerrima nemica Belen, (guarda qui Belen contro Barbara d'Urso) di chiarire la sua posizione.

Crediti: Archivio web, Belen Instagram, La 7, web , Canale 5